Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi, è da un po' di giorni che vedo il mux 1 Rai a colpi: praticamente a volte i canali del mux vanno a scatti ed è quasi inguardabile, invece a volte l'immagine è fluida con dei brevissimi disturbi a volte ma che non disturbano. Secondo voi cosa può essere? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Quale prendi? Venda o Agugliana?
A Ferrara con doppio puntamento (Venda e Aranova) ho notato anch'io da svariati giorni occasionali microblocchi di immagine e audio (frazioni di secondo fino a 1-2 secondi) poi riprende tutto normale.
Anche l'altro mux1 sul ch.24 (con TG3 Emilia R.) da Aranova fa la medesima cosa. Questo su tutti i decoder DTT in firma.
dal Venda. Ma il mio problema è costante, è uno sqadrettamento costante. Un mio amico invece vede tutto bene e abita nella mia stessa zona. Fai conto che fino a mercoledì era tutto apposto poi boh... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
qualcuno sa adesso ke fine faranno le frequenze ke erano di dhaila?
Ciao galuterio,
le frequenze non erano di Dahlia, ma sono sempre del Mux Timb 2, che ora ha solo il canale RTL 102.5 TV.
Perciò penso e spero che ora arriveranno altri canali a riempire questo Mux!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Ciao galuterio,
le frequenze non erano di Dahlia, ma sono sempre del Mux Timb 2, che ora ha solo il canale RTL 102.5 TV.
e speremo FREE :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Ciao galuterio,
grazie Luc....di Dahlia...intendevo "occupate " da Dahlia...so che il mux è della Telecom...la domanda è se si sa se ci sono già degli interessamenti da parte di qualcuno....
-
Dahlia
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
grazie Luc....di Dahlia...intendevo "occupate " da Dahlia...so che il mux è della Telecom...la domanda è se si sa se ci sono già degli interessamenti da parte di qualcuno....
Ciao,avevo letto che ora i diritti sono tornati alla lega Calcio e loro volevano tenerseli e trasmetterli su Dahlia,ma ora che anche Telecom (azionista di minoranza) non e' riuscita a salvarla non so cosa succedera' :mad:
CIAO
-
sarà la pioggia???
Rilevo instabilità da parte del mux Teleregione 22 da Velo.Fatalità sempre quando piove. Stabili invece in banda IV mux rai 2 e 3.
-
Ma Code E Anni 60 Tv?
ma CODE e ANNI 60 TV partono o no????????????
quando ?
-
Canale78-La10
Ciao,questa sera mi sono accorto che La10-Canale78 ripeteva TeleCampione (Gruppo Profit)con TelePadania.
-
Risintonizzato il decoder dopo i cambiamenti odierni.
Per la prima volta (a PD) sono riuscito ad agganciare e vedere correttamente Telecitta (ch. 6) e solo ad agganciare, mentre si vede molto a scatti, StudioNord (ch. 67).
Mi pare inoltre che i 2 MUX di Antenna3NE (ch. 23 e ch. 61) siano stati riorganizzati equilibrando il numero di canali trasmessi, prima tutti i TVision erano sul 23 e sul 61 c'è un A3 ripetuto e i canali "extra".
Domanda: i 2 MUX di TV7 (ch. 63 e ch. 64) non trasmettono dalla stessa posizione? a TV li prendo entrambi senza problemi mentre a PD prendo solo il ch. 63 mentre sul ch. 64 non c'è alcun segnale.