Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao un saluto a Lonigo,rispondo subito Studio 1 mi e' sempre piaciuta come emittente ha sempre avuto un buon palinsesto.Essendo un "milanese" trapiantato qui nel vicentino l'ho vista quasi crescere.
certo...ma sei in contatto con qualcuno penso visto che sei a conoscenza di molte cose....comunque quando si vede la qualità è molto buona solo che dura poche ore...mercoledì metto un antenna dedicata a serramazzoni (indipendente, non agganciata all'impianto) e poi vedo cosa succede.
-
studio 1
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
certo...ma sei in contatto con qualcuno penso visto che sei a conoscenza di molte cose....comunque quando si vede la qualità è molto buona solo che dura poche ore...mercoledì metto un antenna dedicata a serramazzoni (indipendente, non agganciata all'impianto) e poi vedo cosa succede.
Si e non hai ancora visto Studio1 HD e' ottima come qualita'.
-
Sportitalia
Poiché in settimana hanno promesso interventi sul Madonna (e, si spera, prima o poi anche sul Cero), suggerisco gli utenti interessati alla ricezione di Sportitalia sul 27 - in particolare nella zona di Rovigo - a segnalare la situazione nello spazio Facebook di Sportitalia http://www.facebook.com/home.php#!/Sportitalia
-
ragazzi io da rovigo ho seri problemi da tre giorni con tutti i canali del gruppo mediaset squadrettamenti a non finire , avete notato voi??
-
Dopo le attività fatte nei giorni scorsi su M. Raga, ieri sono state fatte alcune ottimizzazioni nel vicentino sui TIMB da:
- Valdagno
- S. Giovanni in Monte
- Vicenza Via Cialdini
Qualcuno in zona può dare qualche feedback ? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
ragazzi io da rovigo ho seri problemi da tre giorni con tutti i canali del gruppo mediaset squadrettamenti a non finire , avete notato voi??
Da quello che mi risulta non ha problemi nessuno a Rovigo città con Mediaset. Mediaset la ricevo da Velo. Tengo sotto controllo anche posizioni diverse oltre a casa mia, sempre a Rovigo, ma non ho mai notato cedimenti nel segnale o squadrettamenti (tieni conto che in una TV in casa mi entra anche con un'antenna da interni....) Mi sa che hai qualche problema tu...... ;) Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,poi aggiungeranno anche Studio1 HD sul LCN 580 ora stanno tarando il ponte che arriva dal Penice(Prov di Pv).
Ora il segnale del ponte radio è stato sistemato, e tutti e 3 i canali si ricevono perfettamente. I due canali Studio1 e Studio Store hanno anche un'eccellente qualità video, più o meno alla pari delle TV nazionali e decisamente meglio della media delle TV locali. Aspettiamo ora il canale HD...
-
Fregatura !!!
Dopo 2 anni di abbonamento a calcio e cinema da dicembre non riesco a vedere più nulla, solamente il canale calcio HD2 e premium cinema HD, premetto che fino a dicembre ero contentissimo, vedevo tutto, ma adesso dopo contattare l'antennista di Colbertaldo (Vidor) che è sulla lista dei Antennisti di Mediaset premium, me ha chiesto 2 mesi di attesa per venire a provare e poi con il suo negozio pieno di pubblicità di SKY non credo che faremo grandissimi passi.Ho già fatto disdetta dopo aver pagato gennaio e febbraio, attendo comunque qualcuno che me dia una luce per questo problema.Vedendo questi 2 canali credo sia possibile vedere anche gli altri canali.
Abito a Bigolino (Valdobbiadene)e se qualcuno qui é disposto a risolvere o anche indicarmi un antennista che abbia un può di voglia fame sapere, niente gratis ovvio.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Da quello che mi risulta non ha problemi nessuno a Rovigo città con Mediaset. Mediaset la ricevo da Velo. Tengo sotto controllo anche posizioni diverse oltre a casa mia, sempre a Rovigo, ma non ho mai notato cedimenti nel segnale o squadrettamenti (tieni conto che in una TV in casa mi entra anche con un'antenna da interni....) Mi sa che hai qualche problema tu...... ;) Ciao
ho due tv con due decoder collegati all antenna condominiale in pratica in una delle tv non vedo piu mediaset solo rai nno capisco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nbsoft
Poiché in settimana hanno promesso interventi sul Madonna (e, si spera, prima o poi anche sul Cero), suggerisco gli utenti interessati alla ricezione di Sportitalia sul 27 - in particolare nella zona di Rovigo - a segnalare la situazione nello spazio Facebook di Sportitalia
http://www.facebook.com/home.php#!/Sportitalia
Da oggi spariti nuovamente: che abbiano dato inizio agli interventi promessi? :D
Certo che 'sto rapporto con Sportitalia non riesce mai a essere duraturo.