è stato acceso da poco???Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Visualizzazione Stampabile
è stato acceso da poco???Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
(riferendosi al 27 Tivuitalia dal Cero)
è stato messo a punto da poco, principalmente in seguito alle segnalazioni sulla loro pagina Facebook, e adesso arriva accettabilmente anche a FerraraCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
ora si, ma non c'era finita la risintonizzazione automatica.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
eh no, il b450 del 2009 ha un software di gestione veramente pessimo.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
l'lg le3008 del 2010 che abbiamo al piano terra, invece è ok.
potenza?? Stabilita?? chi riesce a fare una comparazione sul mio asse per il canale del 27 e il 30/40/26/5 ??Citazione:
Originariamente Scritto da nbsoft
Non tutti i tv/decoder danno la possibilità di scegliere.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Scelgono loro per te.
Salve. Sono Lucky (SkY)...Complimenti per il sito....Volevo chiedervi io sto a san vito di Cerea (VR) ma di rai 5 e rai storia niente....invece in centro a cerea si ricevono! L'impianto e l'antenna sono nuovi! grazie per le risposte...;)
ciao, io abito a san zeno, e la mia v banda è rivolta verso verona e adesso rai 5 rai storia e rai hd non si vedono (qualche giorno fa li vedevo per propagazione).Citazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)
probabilmente in "piazza" o centro che dir si voglia la tua V banda è proprio puntata sul venda e a san vito no...l'unica prova che puoi fare, è quella di chiamare l'antennista e farti sistemare l'impianto...
ciao concittadino!:happy3:
ciao...ma l'impianto è nuovo anche l'antenna...bè per intento se c'è qualcosa d'interessante la guarderò sul sito...grazie per avermi rx concittadino! ;)
Comunque il segnale mi arriva a 65/66/67 % ... è la qualità che è 0!!! Perchè per voi? Non me intendo per niente scusate
Confermo, situazione ripristinata anche a Rovigo da venerdì, dopo 2 giorni di black-out. Se adesso arriva anche a Ferrara mi sa che prima avevano qualche bel problema sul Cero.....Citazione:
Originariamente Scritto da nbsoft