Ciao,sei ansioso di vedere"Neko Tv":DCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Visualizzazione Stampabile
Ciao,sei ansioso di vedere"Neko Tv":DCitazione:
Segnalo che da domani TVA avvierà le trasmissioni regolari dei programmi già inseriti nei mux: Terra Veneta Tv - Tva Economy Tv - Tva News Tv - Tva Sport Tv sperimentali sono ad oggi
Sì, i cartoni in qualità youtube :D e con cartelli pubblicitari ovunque..Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
A volte vedo cosa fanno perchè mi entra il segnale di Valcava :D
Io l'ho visto 10 giorni fa a Milano da mia mamma e ora ti posso dire che rispetto a 10 giorni fa la qualita' del segnale di Neko Tv e' migliorata.Prima era un po' pessima.Citazione:
da Velo attualmente non è acceso il ch.57 e non credo sia previsto...ti terrò aggiornato.Citazione:
Ciao,secondo me essendo una emittente nazionale,potrebbero anche attivare da Velo come Mediaset e Telecom.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Mah vedremo..
potrebbe anche essere ke retecapri attivi da velo ma fin ora ho visto ke non sembra semplice attivare una postazione se non si avevano diritti precedenti all'epoca dell'analogico...scusate l'O.T....siccome domani vorrei andare a vedere la postazione di velo qualcuno della zona di verona sa dirmi se c'è neve su la!grazie
Aggiornamento ad oggi.Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Postazioni già resettate:
BERTINORO
PINCIO
MONTESCUDO
CALDERARO
CASTELLACCIO
FAETO/SERRAMAZZONI
FERRARA GRATTACIELO
MONTE CERO
SAN GIOVANNI
BERICO/CIALDINI
MADONNA
VELO VERONESE
VISENTIN
FREGONA
FIORANO
PIGAZZANO
SAN LUCA
CANATE
FONTANELICE
IMOLA NERETTA
M. ARMATO
POGGIO BARONE
M. RAGA
Postazioni da resettare (anche se non tutte necessariamente critiche):
BARBIANO
CASTEL MAGGIORE
CA' DEL VENTO
M. SESIOLO
TORRICELLE
AGUGLIANA
VERONA-BAULI
VALDAGNO
M. GALLO
PRADA DI M. BALDO
MADONNA DELLA SALUTE
M. FALORIA
M. SISEMOL
RONCONE
BELVICINO
BRIES
COL LANTRAGO
M. ARION
M. POCOL
M. SPITZ
Tra le Postazioni da resettare c'e' anche Agugliana e non noto difficolta' di ricezione o squadrettamenti.
[QUOTE=galuterio]
Ciao,come e' la situazione altalenante di SportItalia a Lonigo in queste ore sta per calare di qualita'?