Scusa se ti chiedo!, ma quindi secondo le tue info ti risulta che Studio1 attivi Mte Berico e Via Chioda a Verona.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Scusa se ti chiedo!, ma quindi secondo le tue info ti risulta che Studio1 attivi Mte Berico e Via Chioda a Verona.Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Ciao.
sì al posto di San Giovanni in Monte e TorricelleCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Tornati normali i segnali dal madonna da stanotte....per quanto riguardo telemilia sul ch.31 probabilmente se hanno acceso qualcosa dal Venda va a interferire con quello che ricevevo da Modena e infatti non vedo più nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
aaa cercasi mux rai 5 a mantova... :(
secondo voi che siete sicuramente molto più informati di me a riguardo, c'è qualche speranza che i ch27 e 40 (tivuitalia e Mux4 Rai) vengano trasmessi anche da Agugliana un giorno?
credo di ricevere praticamente tutti i canali da lì...come dovrei fare altrimenti per riceverli? girare l'antenna verso il venda e ricevere da là? ha senso? è fattibile?
Per il mux 4 rai il ministero ha previsto l'accensione da agugliana...per il ch.27 non è previsto anche se voci parlano di future attivazioni (addirittura dallo stoze)...ma restano voci...Citazione:
Originariamente Scritto da jumpboy8
Dovresti mettere un'antenna UHF (in luogo della tua banda IV) verso il venda.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Fatto sta che anch'io prima di striscio la prendevo (ho la IV verso piacenza e la V verso Velo/Torricelle) ora non arriva più.
L'unica sarebbe che mettessi un passacanale con un'antennina dedicata verso Valcava o Venda.
Segnalo anche che da un po' il mux Tv7 delle torricelle (63) è piuttosto stabile, senza quell'effetto intermittenza che aveva prima.
segnalo a chi fosse interessato ke nella mia zona (lonigo) è possibile ricevere canale 68 veneto con un antenna verticale dedicata orientata sull'agugliana...ovviamente a scapito di telearena da velo veronese.
Ma come qualita' di contenuti e' meglio ricevere il ch 68 da Velo di Brescia Punto Tv:DCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ciaooo.
confermoCitazione:
Originariamente Scritto da ste73