Tutta stamattima, da me, RAI 5 assenza di segnale. Manco il decoder l'ha rilevato con la scansione. :eusa_naughty:
Per fortuna esiste Tivùsat!
Visualizzazione Stampabile
Tutta stamattima, da me, RAI 5 assenza di segnale. Manco il decoder l'ha rilevato con la scansione. :eusa_naughty:
Per fortuna esiste Tivùsat!
Il mux Timb4 sarà attivato sul canale 55 a Velo Veronese e M. Madonna la prossima settimana (dal 13 al 18 giugno):
http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=1673
Nel post linkato sono riassunte anche tutte le altre nuove attivazioni previste, divise settimana per settimana.
Confermi anche tu attivazione mux 4 di TIMB per VERONA città dalle postazioni BAULI e TORRICELLE S. GIULIANA a fine mese sul ch.55?
Come sarebbe "confermi anche tu" ? :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ma se quel post l'ho scritto io ... :lol: ;)
Se nel mux 4 timb sono presenti i canali La 7 Hd e La 7 3D io da Mantova con antenna puntata su Velo veronese gia li ricevo da due giorni sul canale 55 .............quindi o e' gia' attivo o e' un segnale che di rimbalzo mi arriva da un altro ripetitore che non saprei dove possa essere posizionato....ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Qualcuno zona Padova ha notato un indebolimento dei segnali dei mux mediaset? Perchè a me da qualche giorno passa da segnale massimo a scadente in pochissimo tempo e squadretta...
Valcava. :D ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cixpy
Valcava. :D ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cixpy
Grazie 3750................ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Scusa ma non leggendo tutto devo aver solo visto qualcosa di altri e qiundi ti chiedevo conferma non sapendo che la fonte era tua!Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Mi sembra che per TIMB il tempo volge al sereno. Ehhh!!!?????