Ciao,ricevi zero segnale quindi sul 45 dal Madonna,sono i primi giorni del nuovo canale,puo' essere che non sia in fase di pieno regime.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Attendi l'attivazione di Velo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,ricevi zero segnale quindi sul 45 dal Madonna,sono i primi giorni del nuovo canale,puo' essere che non sia in fase di pieno regime.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Attendi l'attivazione di Velo.
spero infatti in santo Velo.:-):-)ma sei certo dell'attivazione dallo Stoze?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Cosa sta succedendo a Timb?
Da ieri sera il segnale su tutti e tre i mux va e viene.
Non credo si tratti di propagazione, il segnale era perfetto su tutti gli altri canali.
Capita anche a voi? (Ricevo da M. Madonna)
Verificherò, visto che al momento non sono davanti alla tv ;)
Ciao, a Caldogno invece stamattina entrambi i canali (27 e 45) veicolano il Mux Tivuitalia. Noto che il 27 è nettamente più basso di livello ma il fatto che il mux sia configurato con modulazione 16-QAM, valore di codifica di 2/3 (e intervallo di guardia 1/4 - con bitrate di 13Mb/s contro gli usuali 22-24Mb/s) lo rende molto robusto; presumo sia irradiato dal M.Berico che non copre la tua zona ed è al limite per la mia.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Segnalo anch'io problemi dei mux Timb a segnare molto scarso!! inoltre anche mux 7gold va e viene... cosa sta succedendo? qualcuno ne sa qualcosa? sono ormai passati 3 giorni :(
Segnalate sempre la zona esatta ... altrimenti queste segnalazioni sono poco efficaci. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Paoloxs
Come ho scritto una pagina prima anch'io fino a qualche ora fa ho avuto problemi con i mux Timb da M.te Madonna. Ora comunque ho controllato e il segnale sembrerebbe tornato ottimo su tutti i canali. ;)
-----
Complimenti davvero a Canale 68 Veneto per i nuovi canali:
Canale 68 News 24, Emozioni, Movie, Shopping e Sat (ritrasmette l'emittente musicale Viva).
Non me l'aspettavo da una tv così piccola a conduzione familiare, si è sicuramente dimostrata all'altezza di ReteVeneta e Antenna 3 Nord-est
Oh, ti ringrazio, credevo fosse una cosa limitata alla zona veronese. Risintonizzo allora :)Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Interessante, quindi rispetto a prima quali miglioramenti ci dovrebbero essere?Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
La situazione qui dove abito rimane invariata come prima, TV/Ricevitori
nuovi non hanno nessun problema, TV/Ricevitori più datati problemi di SFN,
nello specifico:
TV Sharp LC-32LE320E (modello 2010) NESSUN PROBLEMA :icon_cool:
TV Sharp LC-19LE320E (modello 2010) NESSUN PROBLEMA :icon_cool:
RICEVITORE C-Tech 5100C NESSUN PROBLEMA :icon_cool:
TV Sony KDL-32S2530 (modello 2007) PROBLEMI SFN:eusa_naughty:
RICEVITORE NOKIA MEDIAMASTER 310T PROBLEMI SFN:eusa_naughty:
I problemi da sempre sono presenti solo con i mux TIMB, nessun problema con gli altri,
Mediaset pur avendo molti trasmettitori in zona (Madonna, Velo, ecc)
mai avuto problemi di sincronizzazione SFN,
non è forse ora di risolvere definitivamente questi problemi?