Anche qui a Ponte segnale e qualità 0%
Visualizzazione Stampabile
Anche qui a Ponte segnale e qualità 0%
Ma veramente il mux 1 Rai di Monte Venda riesce ad arrivare fino in Puglia!?! Presumo ad un certa quota altimetrica!Citazione:
Originariamente Scritto da Domtechnik76
Aggiornamento segnali ricevibili a Monselice Est a mesi 9 dallo switch off:
VHF: 05-10
UHF: 26-28-30-31-40-43-61
Nel più totale, completo, assoluto disinteresse generale.
Le TV ti mandano affambrodo e/o ti ridono in faccia, il comune è troppo impegnato a progettare megarotatorie da milioni e a difendersi in tribunale. La regione.. boh? C'è una regione? Mah..
Dello stato neanche ne parlo perchè quello non è mai esistito, e tra poco non esisterà più nemmeno sulle carte stradali.
E noi siamo qui. Rimaniamo qui.. :D
Non riesco più a ricevere il mux Timb3 sul 48 a Padova il segnale è bassissimo. Qualcun'altro ha gli stessi problemi? Colpa della propagazione?
io non prendo i canali 47 e 48 da ieri!!!!:mad:
A Mirano (Ve) il timb 3 sul 48 ieri era a segnale 0. Oggi va a tratti. Peccato perchè La7 è praticamento l'unico canale che seguo. Spero la cosa si sistemi.
Meno male che esistete! :happy3:
Anch'io attualmente ho i Timb a zero, dato che da quando c'e' stato il passaggio da analogico a digitale non ho mai ricevuto bene i Timb perche' ho l'impianto vecchio e l'antenna puntata chissa' dove, questa sarebbe stata l'occasione per salire sul tetto, provare a orientare l'antenna e risintonizzare.
Essendo il problema largamente diffuso mi avete risparmiato d'andar sul tetto, cosa non da poco con questo caldo umido.
Grazie a tutti!
Tanti saluti da Quarto d'Altino! :hat43:
Sei sicuro che l'impianto funzioni bene, perchè secondo otgtv a Monselice si ricevono praticamente tutti i mux. Sei forse in zona d'ombra rispetto a Monte Cero?Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Siamo in zona d'ombra rispetto a tutto il ricevibile, tranne Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
E' assurda sta situazione in cui ti trovi tu e le altre persone in ombra. Ovviamente penso che le istituzioni non si muovano perchè tanto per loro siete 4 case e contate poco. Eppure basterabbero dei microripetitori per ovviare al problema.