Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vignole
Da Venerdì i TIMB 1 e 3 non si vedevano a Venezia centro dopo 2 giorni e tornato tutto alla normalità.
Scusa, un'info molto importante ... da venerdì dopo le 18:30 ... o anche dalla mattina ? :icon_rolleyes:
Stessa domanda anche a Frankie, Gennar1 e Superaletex: esattamente da quando si è verificato il problema ? :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Anche ad Abano Terme, Quarto d'Altino e Mirano (VE) è tornato tutto ok? :icon_rolleyes:
Frankie, Gennar1, mi dite la vs zona esatta (magari anche le coordinate) ? Grazie.
L'unica attività fatta in questi giorni è stata su Velo, ma è difficile che possa arrivare su Padova a dar fastidio... ;)
Io sto zona via Facciolati 45,23 - 11,53.
-
Citazione:
Scusa, un'info molto importante ... da venerdì dopo le 18:30 ... o anche dalla mattina ? :icon_rolleyes:
Stessa domanda anche a Frankie, Gennar1 e Superaletex: esattamente da quando si è verificato il problema ? :icon_rolleyes:
Io sono arrivato a Padova venerdi sera, verso le 23 si presentava il problema. Prima non so perchè non c'ero.
-
Citazione:
Anche ad Abano Terme, Quarto d'Altino e Mirano (VE) è tornato tutto ok? :icon_rolleyes:
Frankie, Gennar1, mi dite la vs zona esatta (magari anche le coordinate) ? Grazie.
L'unica attività fatta in questi giorni è stata su Velo, ma è difficile che possa arrivare su Padova a dar fastidio... ;)
Beh Velo arriva in parte a Padova arriva basso ma arriva perlomeno per quanto riguardava l'analogico il 36 e il 60 da Velo arrivavano discreti su Padova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Concordo in tutto quello che dici. Che poi posso anche capire un paesino in mezzo alle montagne alte 3000 metri nelle alpi con tutte le difficoltà possibili, ma un paese di semi pianura in provincia di PD a 30 km dal capoluogo non sta ne in cielo ne in terra. Anzi forse in cielo si, usando le parabole! Ma con l'analogico vedevate tutto correttamente? E poi perchè devo obbligatamente prendere tv sat pagando quando posso come tutti i cittadini usare il dtt? Dovremmo avere tutti gli stessi servizi o sbaglio? Spero che qualcosa li da te si muova perchè è triste nel 2011.
Con l'analogico la situazione non era proprio rosea ma ci si arrangiava con il segnale dei ripetitori Emiliani e anche con quelli locali che, pur se coperti, arrivavano in maniera fruibile grazie ad un segnale più forte di quello attuale. Con il passaggio al digitale, e con l'illuminata idea di soppiantare i ripetitori appenninici con Velo, per noi è stata una catastrofe. Abbiamo perso il 70% delle emittenti, praticamente tutto tranne la Rai e qualche locale.
Con il satellite ci hanno messo una pezza tanto per lavarsene le mani, perchè sapevano benissimo che c'erano milioni di persone che avrebbero avuto difficoltà, ma su tivusat le locali non ci sono, (oltre a svariate nazionali) e se io volessi ascoltare un misero tg della mia zona sono impossibilitato a farlo. Praticamente siamo "slegati" dal territorio, è come se vivessimo in un altro mondo. Hai ragione da vendere, in una nazione seria questa sarebbe un'azione perseguibile che farebbe cadere anche più di una testa. In una nazione seria però.
-
tv italia
qualcuno sa se partirà o meno sportitalia da Velo? E se si sarà sul 27 o sul 45?purtroppo da quando sul madonna hanno cambiato frequenza qui non si riceve più.
-
Ciao a Tutti...
volevo segnalare che ad Albignasego (prov di Padova) de 3 giorni ormai sono spriti i canali: 7 - 8- 31 (real Time) - 38 (canal one)
spero sia una cosa momentanea perchè sopratutto gli ultimi due li seguivo volentieri,,, :eusa_wall:
-
A Mirano da ieri sera il timb3 è tornato pienamente operativo. Avevo mandato una mail a Telecom italia Media per segnalre il problema. Non so se ha influito o no. Cmq ora tutto ok. Il problema era iniziato giovedì sera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superaletex
A Mirano da ieri sera il timb3 è tornato pienamente operativo. Avevo mandato una mail a Telecom italia Media per segnalre il problema. Non so se ha influito o no. Cmq ora tutto ok. Il problema era iniziato giovedì sera.
La mail è servita, così come la segnalazione inviata da OTGTV. ;)
-
Citazione:
Padova, periferia sud, quartiere Guizza.
L'antenna è in cima ad un palazzo di 8 piani che è nettamente il più alto della zona: potrebbe favorire i segnali da Velo (anche se in analogico arrivava solo un canale 5 molto sabbiato).