Anche questo può essere. Per me anche la zona influisce.Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
Il fatto è che gli altri canali li prendo. E solo il ch 40 RAI che mi ha sempre dato problemi. Ora è Black-out totale.
Visualizzazione Stampabile
Anche questo può essere. Per me anche la zona influisce.Citazione:
Il fatto è che gli altri canali li prendo. E solo il ch 40 RAI che mi ha sempre dato problemi. Ora è Black-out totale.
idem, stessa identica situazione da me!Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
prima li ricevevo bene, ora senza aver toccato nulla non li ricevo piu!
boh
anche a maccacari di gazzo veronese stessi problemi.:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
continuo a non capire perchè non arrivi il segnale di sportitalia sul 27 dal cero?Qualcuno della zona lo riceve?
Ciao. Io non sono proprio in zona, però se ti può essere di aiuto, a Rovigo il 27 lo ricevo perfettamente. Fino a 2 settimane fa era perfettamente ricevibile anche il 45, adesso non più (probabile che si sovrapponga a un 45 di Sestarete che OTGTV da attivo dal Cero). CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Ok grazie cmq io non lo ricevo e sul ch 34 cosa ti entra percaso?:eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Ciao a tutti,e' stato attivato il ch 50 di D-Free dalla postazione di Agugliana.
Ottime notizie per chi fa fatica a ricevere Sportitalia su 27 dalle Torricelle. Sportitalia e Sportitalia 2 sono stati attivati sul Mux TIMB2 da Velo canale 60. Bisogna risintonizzare per continuare a vedere i canali Hd. Potenza e qualità 100.
Primo BEL regalo di Natale... :thumbsup:
Anch'io quì dalla bassa mantovana lo ricevo a bomba , pensi che sia una sistemazione temporanea o definitiva ?Citazione: