Visualizzazione Stampabile
-
che roba strana... guarda caso thomas panto si sveglia solo adesso... dopo aver sperperato denari a destra e a manca aprendo nuovi canali inutili abbandonando telenordest, ed ora guarda un po rispolvera il marchio, aprendo un sito con uno streaming di televendite con tanto di logo... la cosa puzza :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
in teoria per la cessione di un marchio registrato occorre un accordo tra le parti... siglato da un notaio...
un marchio, una volta registrato dal proprietario, ha validità 10 anni...
in questo caso potrebbe essere che la vecchia gestione abbia lasciato decadere il marchio dopo i 10 anni... e reteveneta ora l'abbia ripreso pari pari...
oppure, cosa remota ma possibile, i vecchi proprietari (antenna tre) si sono accorti solo ora di avere ancora dei "diritti" sul marchio TNE... (cioè potrebbero non essere scaduti i 10 anni) e lo stanno rispolverando solo ora...
in ogni caso penso che non c'entrino nulla le frequenze....
Scusate se mi intrometto. A mio modesto giudizio tutti i vostri post sui proprietari e strategie commerciali di tizio, caio e sempronio di RETEVENETA, hanno poca attinenza con il tema trattato in questa sezione che riguarda i problemi di copertura delle varie emittenti nella regione Veneto.
Quindi direi di cambiare sezione per le vostre disquisizioni.
Nessuno finora mi ha risposto, invece sull'assenza di segnale a VR del ch.62. che dura da un paio di giorni.
Grazie e scusatemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Nessuno finora mi ha risposto, invece sull'assenza di segnale a VR del ch.62. che dura da un paio di giorni.
Grazie e scusatemi
Che cosa dovrebbero risponderti? da qui a fine anno ogni volta che qualche canale sopra il 60 avrà un guasto potrebbe anche rimanere spento, non sempre le emittenti spendono soldi per riparare guasti di impianti destinati a restare attivi ancora 3 mesi oppure la riparazione eseguita è talmente "al risparmio" che quel canale sarà destinato a subire ulteriori futuri OFF tanto è un "canale in via di estinzione"...
-
..confermo quanto scritto da Eterix..:evil5: ...dalle mie parti 3 mux guasti dello stesso gruppo..riaccesi 2 e lasciato spento quello sul 62 uhf....:icon_rolleyes:
-
se siamo andati off topic chiedo scusa... in ogni caso si sta parlando di strategie (curiose) delle reti televisive, in questo caso venete... cose che in thread di altre regioni si fa regolarmente... quindi...
-
Chiusura telereporter
Forse e' per la chiusura di Telereporter che il 62 e'spento. Ma i programmi pay di Nitegar quelli hard che fine faranno?
-
Tutti i Mux Mediaset da M. Madonna in blackout da 2 ore. Confermate?
-
Mediaset premium segnale bassissimo... Quinto Vicentino :mad:
-
Io a Mestre in questo momento li riesco a vedere i canali Mediaset
-
Se il segnale resta così addio giornata di campionato:mad: