anche io trovo strano che quelli di tv7 group dicano di resettare il decoder alle condizioni di fabbrica... :eusa_think:
Visualizzazione Stampabile
anche io trovo strano che quelli di tv7 group dicano di resettare il decoder alle condizioni di fabbrica... :eusa_think:
Confermo, prima si riceveva il 63, poi il 62, poi niente. Avevano fatto si che il segnale non debordasse oltre il Po.Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
Mica tanto locale, alcuno volte lo ho agganciato (63) a Parma. Ovvio che con un 29 da Albinea l'ipotetico 29 da Serramazzoni forse arrivera' a modena sud... E poi non ha senso alcuno accendere due frequenze uguali nella stessa provincia.... Per stare sicuri, intanto, TeleReggio non e' piu' partner di TRC.:DCitazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
Da ieri togliendo la V banda che era puntata su torricelle e usando solo la III e una UHF per RAI e MUX nazionali rivolta verso sud-sudovest in VERT ricevo con sorpresa il 5 canali di TELETUTTO sul ch.42.
Strano anche perchè è di reteveneta il ch.42. Forse ciò spega il fatto che non riuscivano a trasmettere da Bauli
il segnale che arriva sul 29 di triveneta a verona , puo' essere tranquillamente dal monte cero.. l'ex segnale di telestense e' quello che sia per potenza che come apertura di pannellatura arriva alle porte di bologna modena e reggio emilia ...arriva anche a padova citta'... il segnale quando era in analogico arrivava tranquillamente a bovolone e soave...
Domani oltre ai canali del gruppo TV7 ci saranno anche altri canali locali che non si vedranno più ?
ha gia spento tv7 ?? è sicuro che va sul 29 ?Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
TV7 ha spento il CH 63, ma si vede senza problemi nella mia zona sul CH 29 senza bisogno di alcuna risintonizzazione!! :eusa_naughty: :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Aggiornato al momento in cui sto scrivendo, non noto alcun spegnimento dei canali di TV7, nel senso che sono ancora attive entrambe le frequenze
da padova Hanno acceso un 29 che dovrebbe coprire Fabbrico(RE), confermate?