A Trieste io ho la stessa tua identica situazione!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Infatti l'unico che riesco a vedere a stento è sul VHF 10, mentre su UHF 63 e su UHF 29 vedo molto bene!! ;)
Visualizzazione Stampabile
A Trieste io ho la stessa tua identica situazione!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Infatti l'unico che riesco a vedere a stento è sul VHF 10, mentre su UHF 63 e su UHF 29 vedo molto bene!! ;)
sul 10 c'è anche super tv che arriva da noi a bomba....Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Forti interferenze da Telereggio sullo stesso 29 a Verona centro. Le antenne a vr sono puntate anche verso sud per rai e altri mux nazionali che trasmettono da vr sud e tirano dentro il 29 emiliano.
Va bene dopo l'intervento tecnico. Un grazie a lcmail.
prova a leggere un mio parere proprio su questo 29 alcuni post indietro.... tipo... leggi dalla pagina 1303Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Non avrei mai pensato che Telereggio arrivasse così forte sino a Verona: vedendo che a MN città il segnale è infimo, credevo che a verona non arrivasse proprio, ma non avevo tenuto conto che Verona si trova in altura rispetto a Mantova.
L'unica soluzione è un tilt dei pannelli dell'emittente reggiana in modo tale da non sforare a nord.
Ed io in modo particolare. La mia zona è da 80 a 100m/sl.m.Citazione:
Originariamente Scritto da AlexRamones
Il bello che a VERONA la UHF verso sud è proprio in VERT.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
un paio di anni fa portai la tv piccola al bengodi per vedere la formula 1 e il Tg delle 8 di telereggio l'avevo visto fino a villafranca... stiamo parlando di una tv portatile con poca ricezione....;)Citazione:
OK pensavo proprio a te quando dicesti che non poteva arrivare la... Si hai ragione, l'unica soluzione e' estirpare il problema alla radice, mandare in tilt il ripetitore :lol: Forse sarebbe bastato posizionare il 29 a Serramazzoni e sarebbero stati tutti contenti anche a Reggio Emilia, sono troppe 3 postazioni emiliane in 120 km....., ogni provincia ha la suaCitazione: