quali sono oltre a Viano sul 29 ?Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoPR
Visualizzazione Stampabile
quali sono oltre a Viano sul 29 ?Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoPR
Tre postazioni in generale.... Parma - Reggio E. - Modena, sono troppe. L'unica che serve e' 29 TeleReggio, se fosse accesa a Serramazzoni avrebbe fatto solo un piacere a tutti, a Reggio in primis. Gli altri (pochi) ripetitori del Reggiano (privi anche di Timb, CanaleItalia e ReteCapri) costringono a prendere segnali altrove, quindi un bel 29 a Serramazzoni avrebbe coperto sia Modena che Reggio, evitando inutili sforamenti verso nord come il Veneto.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Attraverso un apposito comunicato stampa, il Comune di Vittorio Veneto rende noto che RaiWay il prossimo 23 ottobre cambierà la frequenza del Mux 1 dell'impianto "Madonna della Salute".
Si passerà dall'attuale 58 uhf al 34 uhf.
idem per l'impianto di Monte Aralta (Val Posina - VI) da 54 a 34 (MFN)Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
Purtroppo in AltoVicentino non ho visto miglioramentiCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
La cosa strana e' che con due ricevitori diversi sulla stessa presa il problema si manifesti di piu' o di meno
In particolare il Mediaplayer che e' un po' sordo , sembra ricevere meglio
L'intervento tecnico al quale mi riferivo, era su uno specifico trasmettitore cittadino di Verona (copre solo il centro storico ed i popolosi quartieri a nord)Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
ed è collocato con TELENUOVO sul tralicio in Viale Piave (ex Cartiere Fedrigoni)
Il tuo problema investe altri impianti. Qui ci penserà l'amico lcmail.
Ieri mattina ho visto spegnersi il 29 di Triveneta e poi il 29 di Telereggio. Nel pomeriggio TRIVENETA si vedeva benissimo sul 29, ed è stato spento il 63.
Secondo me facevano prove per orientare i lobi di propagazione di telereggio.
Infatti mentre triveneta teneva spento, telereggio provava il proprio impianto che sconfina nel veronese. Ora mi sembra tutto a posto. Speriamo
peccato, non vedi piu telereggio ora....:D :D :DCitazione:
Sai qualcosa se il trasmettitore di S:FIDENZIO (VR) è passato dal ch.9 verticale al 34 in sfn. Mi risulta che in molte aree di verona spesso interferisce il VERONA SIP collocato sul 9 orizz.
ma questo 34 non va ad interferenza con il 34 di Telelombardia da Volta Mantovana ?Citazione: