Grazie per le preziose informazioni. Attendiamo come sempre fiduciosi.Grazie ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le preziose informazioni. Attendiamo come sempre fiduciosi.Grazie ancora.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Il MUX-1 RAI sul canale 34 da monte Berico (Vicenza) è spento già da tutta ieri, lavori in corso anche lì per portarlo in SFN?
Non mi risulta assolutamente, sei il primo che sento segnalare questo.
Una postazione importante come quella di Vicenza è impossibile che stia giorni senza servizio e nessuno si lamenti.
Prova a risintonizzare il TV/Decoder, alcuni (esempio certi Samsung) non gradiscono la modifica dei parametri di modulazione o dei contenuti (Tabelle e programmi diversi - non c'è più Rai 3 Emilia) che avviene con il passaggio in SFN.
Martedì dalle ore 9.00 è passato in SFN e da quel momento ha sempre funzionato. La sera stessa sono state completate le misure nella aree critiche per l'SFN (ben poche le critiche per l'area di servizio di Vicenza M.Berico). Verranno comunque fatte misure più capillari nei prossimi giorni.
Fammi sapere comunque, che casomai mandiamo qualcuno dei nostri a verificare nella tua zona.
Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
premesso che a Caldogno zona nord non c'è motivo di puntare Monte Berico invece del Venda (ma poi in pratica i due trasmettitori sono allineati motivo per cui da sempre si sono visti sul G, 21 e 51 i tre rai analogici) ho rieffettuato più volte il reset e risintonizzato i canali ma del MUX-1 RAI SFN sul 34 non c'è traccia di segnale contrariamente a quanto accadeva fino a lunedì. O il vicino 34 di Torreselle influenza in negativo la SFN (dubito essendo un orizzontale al Berico e verticale a Torreselle) oppure sono stati cambiati, contro le indicazioni, i livelli di potenza o tiltaggio dei pannelli. Al momento non ho indagato in altre zone
Ciao a tutti,sembra proprio,che questa sera alle ore 19.15 ci sia l'ultimo tg dell'emittente.
Notizia comparsa nelle pagine di Valdagno del Giornale di Vicenza.
non abito in veneto ma sarebbe interessante se qualcuno potesse registrarlo e caricarlo da qualche parte :icon_bounce:
Un' altro articolo lo si puo' leggere qui:
http://www.montecchiopiu.com/leggi/o...llinformazione
Un altro, ma identico a quello del primo link! :DCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Infatti ho notato anch'io che sia "Bassano Più" che "Montecchio Più" fanno capo a "Vicenza Più Edicola". :D