l unica cosa che potreste richiedere e' una d0tazi0ne satellitare gratuita di tv sat ...Citazione:
Originariamente Scritto da nihilant
Visualizzazione Stampabile
l unica cosa che potreste richiedere e' una d0tazi0ne satellitare gratuita di tv sat ...Citazione:
A Este hanno fatto una cosa del genere se non ricordo male. A parte che su tivusat mancano moltissimi canali, il problema rimarrebbe comunque per le locali.Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Fatta salva TVA, che però è maggiormente orientata verso la cronaca del Vicentino, non abbiamo accesso a uno straccio di contenuto locale. Zero assoluto. Mancasse solo qualche mux non sarebbe un problema, ma non arriva il 90% dei segnali.
Stavolta è stato orientato bene, qui il 34 non arriva. (Anche qui lo ripeto)Magari ci fosse stata la stessa cosa con gli altri mux rai in verticale.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Spegnimento???? a me al momento attuale puntando l'antenna verso bologna vedo ancora occupate le frequenze 61-62-64-66....mahCitazione:
Originariamente Scritto da lap2
le fatalità della vita...a Monselice vedi solo tva io che abito a 20 km da vicenza e a 10 km dall'agugliana (ripetitore di tva coperto dai colli berici) non ho mai visto tva in vita mia se non col satelliteCitazione:
attivato (anche se con potenza non ottimale) il mux di telearena da Velo....la postazione è la stessa da dova irradiava il ch.68 di brescia tv...al mux si sono aggiunti tva vicenza i canali di eden tv di prima free ed è sparita brescia tv....in poche parole il mux di brescia tv è stato sostituito da quello di telearena (ma mi domando perchè non l'hanno fatto prima)
A Bologna citta' (Barbiano, Castel Maggiore) sono tutti spenti da stamattina.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Quelli che vedi arrivano probabilmente da Monte Calderaro, a Sud-Est di Bologna, dove sono ancora accesi; spegneranno domani insieme alla Romagna.
confermo...sto facendo una scansione adesso...accesi dai colli bolognesi mux 62 telecentro e mux 64 canale 24gtv ricevo inoltre da modena mux 68 ditv tele studiomodena2
Pensa te. :DCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
TVA ha dei buoni contenuti informativi, ultimamente mi sembra che stiano volgendo l'occhio anche verso le zone vicine, però giustamente sono più orientati verso il vicentino. Stanno facendo una buona politica inclusiva, vedi con Telearena, a quanto vedo anche con canale 68 e se non ho capito male anche Telechiara. Se vediamo e vedremo qualcosa di locale è grazie a loro. Spero che almeno Antenna 3 accenda il 23 sul Venda.
Non mi ricordo più: Telenuovo su che canale trasmetterà?
Ancora non è stato fatto partire qui da me.