Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
@ TECNICO RW
sai qualcosa sulla (prossima?) riorganizzazione dei mux Rai?
AGGIUNGO: con quali criteri raiway attiva i mux 2 ,3 ,4?
Ma scusi, un ripetitore 'secondario' con MONTE LA GUSELLA (VI), che serve zona d ombra nord di Bassano del Grappa e i comuni piu a nord della Valsugana,non si merita di più?
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dreamcast777
AGGIUNGO: con quali criteri raiway attiva i mux 2 ,3 ,4?
Ma scusi, un ripetitore 'secondario' con MONTE LA GUSELLA (VI), che serve zona d ombra nord di Bassano del Grappa e i comuni piu a nord della Valsugana,non si merita di più?
Saluti.
se hai tu un po' di soldi da regalargli..
io mi meraviglio che ancora ci siano fondi per far ricevere a tutti il mux 1.
gli altri mux sono un lusso, se erano non più di 3 era un attimino più semplice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da StartUp
Grazie dei riscontri, che auspichiamo continuino a giungerci anche sulla mail dedicata.;)
I programmi, che non saranno televendite, partiranno a breve ma comunque non prima che si sia espresso il Tar del Lazio sulle coperture che abbiamo perso in altre regioni.:evil5:
Grazie per la risposta. ;)
Attualmente però qui da me sul ch 45 non c'è alcun segnale.
Evidentemente ci stanno ancora lavorando. :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Sono a Verona città ( periferia est) e ricevo da sempre i mux Rai da M.Venda con segnale e qualità ottimi. Nessun ostacolo verso M.Venda che nonostante la distanza è praticamente a vista nelle giornate particolarmente limpide.
Da alcuni giorni ho problemi con il mux 3 Ch.26 ( quello con Rai4, Movie ecc...)
Il segnale parrebbe esserci ma qualità 0 da un paio di giorni e qualche giorno prima squadrettamenti.
Ho anche un televisore non collegato con l'antenna esterna e con l'antennina da interni si riceve perfettamente!
Segnale interferito? Acceso qualche ripetitore ( tipo verso Valpantena o est veronese) con SFN fuori intervallo?
Altri in zona hanno lo stesso problema?
Hai contattato anche altri della tua zona, per vedere se hanno lo stesso problema?
Da come lo descrivi sembra essere un problema di sfn fuori sincronia. Se è così in genere nel giro di qualche ora lo sistemano. Oramai agiscono su quasi tutte le postazioni da remoto e i principali tx sono telesorvegliati.
Dimmi se c.que il problema dovesse persistere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Hai contattato anche altri della tua zona, per vedere se hanno lo stesso problema?
Da come lo descrivi sembra essere un problema di sfn fuori sincronia. Se è così in genere nel giro di qualche ora lo sistemano. Oramai agiscono su quasi tutte le postazioni da remoto e i principali tx sono telesorvegliati.
Dimmi se c.que il problema dovesse persistere.
Si, persiste anche oggi. Qualità oscillante 0-30
Mentre con l'antennina visione perfetta!
Credo proprio che si tratti di qualche ripetitore locale con sfn assente o fuori sincronia. Avevo letto qualche giorno fa di nuove attivazioni di mux Rai per le vallate dell'est veronese e vicentino, dai quartieri est di Verona sono quasi in linea con Monte Venda, potrebbe essere questa la spiegazione... Infatti l'antennina da interni avendo un livello di ricezione inferiore riceve solo la più forte e cioè il Venda... Non trovo altre spiegazioni logiche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
da quello che mi risulta il 28 non ha mai tramsesso dal madonna ma dal ventolone, con pannellatura girata anche verso la pianura padana...arrivando alle porte di bologna
Comunque trasmettono a piena potenza, perchè sabato vedevo benissimo il Mux La 9 su UHF 28, dato che a Trieste il CH 28 è stato spento e resta solo il CH 35 per il Mux La 9. :icon_cool:
Ma io vedevo benissimo entrambi i Mux La 9 su UHF 28 e UHF 35!! ;)
Poi vedo quasi con continuità il Mux 1 Rai su VHF 5 e così mi vedo Buongiorno Regione e TG del Veneto!! ;)
Perciò faccio gli auguri di Buon Anno a tutti voi del Veneto, perchè mi sento anch'io un pò veneto, ricevendo diversi segnali dal Veneto!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Si, persiste anche oggi. Qualità oscillante 0-30
Mentre con l'antennina visione perfetta!
Credo proprio che si tratti di qualche ripetitore locale con sfn assente o fuori sincronia. Avevo letto qualche giorno fa di nuove attivazioni di mux Rai per le vallate dell'est veronese e vicentino, dai quartieri est di Verona sono quasi in linea con Monte Venda, potrebbe essere questa la spiegazione... Infatti l'antennina da interni avendo un livello di ricezione inferiore riceve solo la più forte e cioè il Venda... Non trovo altre spiegazioni logiche...
Ma i tuoi vicini come ricevono questo mux rai?
Da Verona ex Sip (fiera) tutto ok.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ma i tuoi vicini come ricevono questo mux rai?
Da Verona ex Sip (fiera) tutto ok.
Mux Rai tornato da ieri fruibile regolarmente, qualità 80% e visione perfetta!
-
Qualcuno mi sa dire perchè il gruppo TV7 è ancora attivo sul canale 10?
Non doveva passare sul 29 entro il 2012?
Grazie
-
da una settimana non riesco più a vedere premium calciohd e gli altri canali dello stesso mux ... ho provato a sintonizzare di nuovo ma nulla.Aggiungo che non ho mai avuto nessun problema di ricezione in generale,riesco a vedere canali anche senza antenna ..sono in una zona ad alta copertura .. sapete se quelli di mediaset sono ancora in lavori in corso????