Se magari ci "illumini" qual'è la zona ad alta copertura da dove digiti forse qualcuno può risponderti in meritoCitazione:
Originariamente Scritto da J_Frusciante
Visualizzazione Stampabile
Se magari ci "illumini" qual'è la zona ad alta copertura da dove digiti forse qualcuno può risponderti in meritoCitazione:
colline di trissino
Dovrebbe essere territorio di AguglianaCitazione:
Scrivi colline e quindi potrebbe essere che raggiungi anche il Venda
Le tue antenne dove puntano ??
Anche io stesso problema di J_Frusciante, non ricevo il mux mediaset sulla frequenza 754.
Risiedo in zona Santa Croce Bigolina (Vicenza) e ricevo da Monte Lungo a Barbarano.
Agugliana prende la maggior parte del comune ma io stando in collina prendo direttamente dal venda .... non ho mai avuto problemi mi sembra strano che proprio quel ch56 non riesco a beccarlo?!Citazione:
Originariamente Scritto da brunol
Su l'unico decoder dove posso vedere il segnale mi da potenza 70 ma qualità 0
Per segnalare o sapere se sussistono problemi MEDIASET nelle vostre aree contattare telefonicamente ELETTRONICA INDUSTRIALE VENETO credo siano a Mestre o Venezia. Il n° tel. ora non lo ricordo cercate in internetCitazione:
In questi giorni qualcuno della tua area, per la precisione Montorio, segnalava problemi sul ch.26 e anche 40 rai.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Per essere sicuri di quello che è accaduto ci vorrebbe una conferma da
@@TECNICO RW
Copia-incolla dal sito Mediaset:Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Elettronica Industriale
30175 Venezia (Marghera)
Via Orsato 3/d
Tel. +39 041 2589111
Vale per tutto il triveneto.
Ciao ;)
Ieri ho fatto la risintonizzazione con il mio TV philips del 2008 e i 3 canali mediaset che prime vedevo regolarmente adesso, li vedo appena fatta la risintonizzazione ma quando spengo la TV spariscono (stessa sorte per i 3 sportitalia e iris).
dovrei segnalarlo q questa Elettronica industriale?
e' capitato a qualcun'altro nella zona di Treviso?
Grazie e ciaooo
Se controllate il sito di Mediaset per controllare la copertura dei Multiplex noterete che nella lista che compare non vi è traccia di questo multiplex.
Ho provato con varie regioni e città e la cosa è uguale per tutti.