Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
@babilton:
Ciao! :)
Qui trovi la lista dei mux ricevibili a Legnago:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR21&posto=Legnago
Guardando i mux che hai indicato, noto che alcuni (39 - 42 - 46) trasmettono da due postazioni: Torricelle e Monte Stoze.
Forse dipende dalla ricezione in contemporanea da entrambe le postazioni (complice la propagazione) del segnale dei mux. Infatti, questo genera assenza di segnale con l'impossbilità di vedere i mux e i canali presenti al loro interno.
Ad esempio, ricevi i mux sui ch. 21 - 22 ?
Comunque, vediamo se qualcuno della provincia di Verona rileva gli stessi problemi. ;)
P.S. Purtroppo, le nostre emittenti locali non rispondono alle e-mail che i telespettatori/utenti inviano, se non in rari casi. L'unica cosa è insistere, insistere e ancora insistere! :icon_twisted:
grazie per l'informazione....i mux sul 21 e sul 22 mai ricevuti e un altro che non ho citato prima e' il 32 che oramai da qualche mese e' sparito.....se persiste dovrei chiamare l'antennista?:
-
Quindi non ricevi, ad oggi, i mux sui ch. 21 - 22 - 32. Invece, i mux sui ch. 39 - 42 - 45 - 46 li ricevi "a sprazzi".
Ti chiedo un'altra cosa: ci sono altri mux locali e/o nazionali che non ricevi o che ricevi con difficoltà ?
-
Io intanto ho scritto qualche altra mail e l'ho inviata. (non a Reteveneta)
Credo con stasera di avere scritto a tutte le emittenti disponibili :D (a esclusione di Eden e TBD).
Ovviamente mi riferisco alle emittenti "storiche" :) ;)
-
Citazione:
SimonDtt
Inoltre, sempre ieri sera, è ritornato (con pessimo bitrate) sul Mux AB Media (UHF 21) il canale TELE VENETA (LCN 294). Trasmette con il logo Info.Tv
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".
-
Citazione:
John 91
Io intanto ho scritto qualche altra mail e l'ho inviata. (non a Reteveneta)
Credo con stasera di avere scritto a tutte le emittenti disponibili :D (a esclusione di Eden e TBD).
Ovviamente mi riferisco alle emittenti "storiche" :) ;)
Se ricevi una mail di risposta da una delle emittenti "storiche", ti va di lusso (come è capitato a me!) :lol:
Se ricevi due o più mail è un miracolo! :D
-
A proposito di Tele Veneta:
da un po' non ricevo più bene il mux.
Oggi ho avuto la fortuna di vederlo per un po'.
Dire che il bitrate di quel canale è pessimo è fargli un complimento. :5eek:
Neanche Reteveneta è messa così.
Ormai è chiara l'intenzione: mettere in onda più marchi possibili in vista della riorganizzazione delle LCN che ci sarà in ottobre.... :doubt:
Vergognosi!
SimonDTT, di solito non mi cagano..... a parte Telenuovo, Telecittà, TvA, e Telepadova, gli altri sono cafoni!!! Pessimi veramente!
Vergognosi!
-
Citazione:
ZWOBOT
A Trieste, e quindi credo anche nel resto della Regione, nel medesimo mux non c'è questo canale.
Fino ad un paio di giorni fa c'erano solo TeleAltoVeneto e Medjugorje, poi hanno aggiunto i due Nitegate, due copie di TeleAltoVeneto (identificate "Verona TV" e "Non Abbiate Paura Tv"), Telecampione, TeleVeneto e due portanti vuote identificate "Salute TV" e "Amici Animali".
A Trieste sicuramente non si riceve questo Mux:laughing7:...Nel resto della regione FVG non lo so se trasmette...
-
Citazione:
ZWOBOT
Eh... TELE VENETA è una nostra esclusiva!
Bitrate scarso e quadrettoni a go go! :lol:
John, qui da me il mux Ab Media è sempre forte.
Comunque non è che ti perdi un granchè. Si salva solo Telealtoveneto - 7 News. ;)
-
Difatti preferirei ricevere il suo vicino sull'UHF 22 :crybaby2: che questa insulsità televisiva... (diciamo che di quel mux di TAV salverei solo Televeneto - Life Tv Veneto)
-
Citazione:
John 91
Difatti preferirei ricevere il suo vicino sull'UHF 22 :crybaby2: che questa insulsità televisiva... (diciamo che di quel mux di TAV salverei solo Televeneto - Life Tv Veneto)
Si spera che, con la nuova LCN in arrivo a ottobre, vengano eliminati un bel pò di canali "ciofeche" (LCN 111...), resuscitati (LCN 15...) e pixellosi a più non posso (LCN 186 - 294 - 611 - 657 - 658 - 659...).
Mentre devono ed esigo che vengano premiati canali con buona programmazione e qualità (es. LCN 72, LCN 73...).
Ogni riferimento a canali e gruppi televisivi veneti è puramente casuale. :lol: