Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco89
opsss... ma allora cosa mi sta entrando dal 9??
Probabile il Col Visentin che arriva anche da me in VHF sul E-09.
-
Segnalo che sono stati risolti i problemi tecnici presenti, dal 08/09 ad oggi, su Tele Pordenone (LCN 97, Mux Telecittà di Padova - UHF 35). ;)
Ulteriori info nel post "Riconfigurazione Mux - Anno 2013": QUI
-
Segnalo che, da venerdì, non è più presente l'EPG su NORDEST.TV (LCN 15, Mux Reteveneta - UHF 42).
-
ma è solo un problema mio , o il mux mediaset 1 e morto ?!? o meglio il segnale e la qualità c'è , ma non si vede una cippa lippa . ( parlo della zona intorno a verona)
-
Ridatemi il 40!
Argh! Solito canale 40 down dall'Agugliana. Sembra quasi che ci sia un timer che almeno una volta al mese lo spegne per qualche giorno. :eusa_think:
C'e' per caso qualche cambiamento nelle frequenze in attesa dell'arrivo dei tre canali RAI in HD?
-
Citazione:
Arxjani
C'e' per caso qualche cambiamento nelle frequenze in attesa dell'arrivo dei tre canali RAI in HD?
No.
Ma è presumibile che in futuro ritocchino la composizione per ospitare anche Rai Sport HD. Ma penso ci vorrà tempo ;)
-
Citazione:
Ale68
Neanche nella Valle dell' Agno si vede il CH 21 , da qualche settimana .
Ho informato Sportelevision che a sua volta ha comunicato al tecnico di Ab Media che sostiene funzioni tutto regolarmente , pero' o hanno San Giovanni che non funziona o non e' in Sfn con il Madonna ...
Io sono in ottica sia con San Giovanni che con il Madonna quindi e' impossibile ricevere segnale zero come adesso ...
Anche da noi a Trieste questo Mux non si vede più da aprile...mah!
-
Nelle ultime settimane le cose nella abitazione sono leggermente peggiorate (Motteggiana Prov. MN)
49 - MDS1 - squadretta di brutto sopratutto di sera
46 - Telearena Assente (prima ottima qualità)
40 - Rai 4 sparito del tutto
48 - Timb 3 - Ad intermittenza
Gli altri mux principali ci sono tutti.. non mi capacito di cosa sia successo per avere un degrado del genere.
Da quando c'è stato lo switch off a poche settimane fa questi mux erano con segnale forte e stabile.
Qualcuno di voi in zona ha avuto problemi simili?
-
Citazione:
emma
Nelle ultime settimane le cose nella abitazione sono leggermente peggiorate (Motteggiana Prov. MN)
49 - MDS1 - squadretta di brutto sopratutto di sera
46 - Telearena Assente (prima ottima qualità)
40 - Rai 4 sparito del tutto
48 - Timb 3 - Ad intermittenza
Gli altri mux principali ci sono tutti.. non mi capacito di cosa sia successo per avere un degrado del genere.
Da quando c'è stato lo switch off a poche settimane fa questi mux erano con segnale forte e stabile.
Qualcuno di voi in zona ha avuto problemi simili?
a me solo il 46 ma perche è in conflitto con TRC da quando hanno riqualificato le frequenze locali....
-
da me è sparito il mux 1 mediaset :-(