Visualizzazione Stampabile
-
Ancora novità nei mux della nostra Regione! ;)
Segnalo che:
- nel Mux La 9 (UHF 28), oggi, si sono verificati alcuni problemi tecnici su ABC (LCN 33), ITALIA + (LCN 132) e OkTv (trasmette ITALIA +, LCN 170). Mentre venivano risolti i problemi tecnici, su ITALIA + era momentaneamente presente il canale GOLD TV ITALIA. Nel pomeriggio/sera, i problemi tecnici sono stati risolti. Perciò, è stata ripristinata la visione dei canali ABC e ITALIA +.
- nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), dal 03 Gennaio, 7 GOLD + 1 (LCN 185) ha l'audio gracchiante.
- nel Mux Reteveneta (UHF 42), anche oggi, non era presente l'EPG sui seguenti canali:
Citazione:
NORDEST.TV (LCN 15) N.B. Su questo canale, era assente anche nella giornata di ieri.
RETE VENETA (LCN 18)
PADOVA TV (LCN 658)
VENEZIA TV (LCN 659)
RETE VENETA___ (LCN 999)
Nel pomeriggio/sera, incredibilmente, è stata ripristinata su tutti i canali. :icon_bounce: L'unica eccezione riguarda RETE VENETA (LCN 18 e 999), poichè l'EPG "riparte" domani mattina alle ore 05:00. :evil5:
L'ultima segnalazione riguarda TvA Vicenza (LCN 10) e TvA +1 (LCN 647). Dal 03 Gennaio è arrivato il 4° logo natalizio!!! :5eek:
Ho provveduto ad aggiornare i post Riconfigurazioni Mux 2014 e Loghi natalizi 2013. :D
UPDATE: alle ore 21:00, è stata ripristinata l'EPG anche su RETE VENETA (LCN 18 e 999). ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
L'ultima segnalazione riguarda TvA Vicenza (LCN 10) e TvA +1 (LCN 647). Dal 03 Gennaio è arrivato il 4° logo natalizio!!! :5eek:
si passa da un estremo ad un altro, a tva i grafici si vede proprio che non c'hanno un bip bip da fare :lol:
si sa nulla invece di canale 68 veneto so che dovrebbero ripartire i telegiornali ma quando?
ah comunque... SimonDtt te sì na sagoma, le scopri tutte le magagne e chicche delle tv locali, bravo! :laughing7:
ciao
-
Citazione:
giulio3x
si passa da un estremo ad un altro, a tva i grafici si vede proprio che non c'hanno un bip bip da fare :lol:
Già. E' proprio vero! :)
Citazione:
giulio3x
si sa nulla invece di canale 68 veneto so che dovrebbero ripartire i telegiornali ma quando?
Nel post delle Riconfigurazioni Mux 2013 - 2^ Parte, dai un'occhiata alla data 05/12/2013. ;)
Citazione:
giulio3x
ah comunque... SimonDtt te sì na sagoma, le scopri tutte le magagne e chicche delle tv locali, bravo! :laughing7:
:lol:
-
Citazione:
giulio3x
:lol: :lol: :D :laughing7:
-
Citazione:
SimonDtt
ah avevo già letto, io intendevo sapere se c'era già una data della partenza precisa, che ne so il 7 gennaio ad esempio... però non è specificato dicono solo da gennaio, però penso che qualche spot lo faranno per dire quando riprende altrimenti i primi giorni se partono senza preavviso non li guarda nessuno...
-
Sicuramente verrà trasmesso qualche promo. Mi è venuto in mente poco fa che, il 01 Gennaio, ho visto un servizio-approfondimento (se possiamo chiamarlo così) dedicato al museo dei presepi in una cittadina dell'Austria (a 20 min. dal confine). Qualcosa si sta già muovendo...
P.S. I microfoni sono brandizzati con il logo precedente a quello presente ora a video. :D
L'unico che può sciogliere il dubbio riguardante la ripartenza di 68 News è Ale68. ;)
-
Citazione:
SimonDtt
L'unico che può sciogliere il dubbio riguardante la ripartenza di 68 News è Ale68. ;)
certo, che da quel lontano 5 dicembre 2013 ha preferito la via del silenzio, vabbè vedremo, intanto guarderemo quella perla di studio aperto... :lol:
-
Segnalo che, da ieri, Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media - UHF 21) è senza flag 16/9. Perciò, le immagini risultano deformate. ;)
Con l'Epifania si concludono le festività natalizie e, conseguentemente, il post dei loghi natalizi. Ma, prima di salutare il post, c'è da aggiungere l'ultimissima novità: Tele Pordenone (LCN 97, Mux Telecittà - UHF 35) ha inserito un logo speciale... Ulteriori info QUI. :)
Aggiornato anche il post delle Riconfigurazioni Mux 2014. :D
-
E anche oggi, altre novità nel Mux Reteveneta (UHF 42).
Segnalo che, su PADOVA TV (LCN 658), sono stati risolti i problemi tecnici (era presente un fermo immagine). Il canale ha ripreso a trasmettere regolarmente. ;)
Infine, su RETE VENETA (LCN 18 e 999), è di nuovo assente l'EPG. Anche sul Teletext e sul sito web non è presente. :doubt:
Ho provveduto ad aggiornare il post delle Riconfigurazioni Mux 2014. :)
-
Secondo me ti conviene rinunciare a star dietro all'EPG di quel mux. Va e viene continuamente. :D