Notato anch'io...Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle
Visualizzazione Stampabile
Notato anch'io...Citazione:
Da me, fin da quando è stato attivato, SportItalia 24 è sempre stato senza audio... :doubt:
esatto, francamente credevo fosse solo per via del test :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da lagunaa
Scusate se ne avete già parlato ma come mai i canali telearena telearena sport sono giorni che non li prendo? ho problemi di antenna o li hanno spenti?
Anche io ho notato peggioramenti come già detto qualche pagina prima. Però pensavo di puntare al Venda. La tv mi dice canale RF 58, da ciò si può dedurre dove punto?Citazione:
Originariamente Scritto da luca90
il mux mediaset 2 viene irradiato dal monte madonna come la maggior parte dei mux digitali tranne i mux rai. comunque si può dire che la tua antenna è puntata sul venda visto che sono lontani una decina di chilometri l'uno dall'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da disastro
I segnali digitali dai colli euganei arrivano male dalle nostre parti.Citazione:
Originariamente Scritto da luca90
Da non sottovalutare l'effetto della propagazione che in queste ultime settimane ci sta mettendo del suo. :)
E aggiungerei per fortuna da buon radioamatore...:D
ho paura che quel canale si veda al 100% solo nelle aree all digital (o switch over) nelle altre parti se si vede, faranno quello che gli pare, tipo appunto senza audio.Citazione:
p.s.
mi sa che il mux b dal venda non lo vedremo più come una volta, anche oggi è andato giù (alle 14 si vedeva. prima alle 19.xx no, ora è ok)
antenna 3 nordest trasmette con a sinistra il logo di televicenza, ma che c'azzecca, se ne vedono di tutti i colori ultimamente :eusa_shifty: