Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi!
allora, secondo i piani degli editori avverrà il passaggio dal 1° luglio di cafè24 sul mux 7gold plus per Veneto, Friuli ed Emilia romagna (anche qui si cambia lcn).
Nelle zone in cui non è presente 7gold plus (es. Trentino e Sud tirol) si va direttamente sul mux 7 gold.
Verso fine anno, con lo spegnimento del canale 22, trasferimento nel mux unico 7 gold. Rimangono invariati gli accordi con DITV e Telepace per Emilia e Lombardia.
In Piemonte per il momento non sarà più visibile, ma ci sono telefonate con emittenti locali per rientrare in mux più.... affidabili :)
ciaooooooo
-
Grazie Alberto.
:sad: peccato, perdo il canale per un po' di mesi visto che il "plus" non lo sintonizzo....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
no problem, ci sono lavori in corso sul Cero.... :)
-
Se vado in fondo alla via posso ammirare l'opera in corso :)
Grazie per le news! Ps: spero che mettiate anche una guida EPG con il palinsesto ;)
Che il sito, insomma, diciamo non è completissimo :D
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Grazie Alberto.
:sad: peccato, perdo il canale per un po' di mesi visto che il "plus" non lo sintonizzo....
Idem,visto che a Trieste il mux 7Gold Plus non è attivo...
-
Citazione:
albertopd
salve ragazzi!
allora, secondo i piani degli editori avverrà il passaggio dal 1° luglio di cafè24 sul mux 7gold plus per Veneto, Friuli ed Emilia romagna (anche qui si cambia lcn).
...
Verso fine anno, con lo spegnimento del canale 22, trasferimento nel mux unico 7 gold.
...
ciaooooooo
Ciao Alberto! ;)
Grazie, grazie e ancora grazie per queste preziosissime news. :D
Complimenti allo staff di Cafè 24 per il restyling del sito web.
P.S. John, ora il palinsesto presente sul sito è dettagliato. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Forse il giorno che ho visto il sito non era aggiornato? Oggi è meglio in effetti!
-
Citazione:
John 91
Forse il giorno che ho visto il sito non era aggiornato? Oggi è meglio in effetti!
:D
Segnalo che, a causa dello sciopero RAI, il TGR Veneto è andato in onda in forma ridotta (6 minuti scarsi) e senza servizi. Al termine non è andata in onda la sigla di chiusura, ma hanno semplicemente "sfumato".
Ora, si sono ricollegati con Rai 3 "Nazionale" (trasmissione riempitiva con il countdown).
In Emilia-Romagna, invece, sembra che non sia nemmeno andato in onda (sintonizzandomi su Rai 3 TGR Emilia Romagna alle 14:01 c'era già la trasmissione "tappabuchi" con il countdown). ;)
-
Importanti novità nei Mux veneti! :)
Segnalo che:
- nel Mux AB Media (UHF 21) è stato eliminato Serenissima (ID "serenissima" - LCN 15).
N.B. Il canale è comunque disponibile nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59).
- nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato eliminato ITV Italia (LCN 251).
- nel Mux Telearena (UHF 46) Eden TV ora trasmette nel formato 16/9 !!! :D
Altre news, dettagli e screenshots li troverete domani nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Canali che vanno e che vengono insomma... :doubt: :lol: