Infatti :lol:
Visualizzazione Stampabile
Fra poco, come dicevano le "genti" di tanti anni fa, torneranno le antenne verso il mare. :)
Capodistria ne sarà felice. :)
Da oggi (o ieri? non ho verificato ieri) il 7 Gold presente con LCN 94 trasmette una copia del 7 Gold con LCN 17 (si aggiunge alla copia con LCN 877). Terminata quindi la breve presenza del 7 Gold Sestarete sul mux di Telepadova, già a nero da alcune settimane.
Ti aiuto io John... :D
Da oggi (sicuramente dopo le 10:00, visto che prima era tutto invariato), nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "7 GOLD" (LCN 94) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora, trasmette 7 Gold Telepadova (presente anche al LCN 17 e 877; ricordo che lo slot con LCN 878 trasmette 7 Gold versione F.V.G., ovvero con pubblicità locale differenziata dalla versione veneta).
Inoltre, nel Mux T-Vision (UHF 23), sono stati aggiunti "Nitegate 1" (LCN 404), "Nitegate 2" (LCN 405) e "Nitegate Vetrina" (LCN 401).
Preciso che Nitegate 1 e 2 sono in conflitto con gli omonimi slot presenti nel Mux AB Media (UHF 21), mentre Nitegate Vetrina è in conflitto con Nitegate 1 presente nel Mux Retecapri (UHF 57).
Ma, non è finita...
I tre slot aggiunti, sono delle copie di Sexto 1 (Nitegate 1), Sexto 2 (Nitegate 2) e Sexto Vetrina (Nitegate Vetrina)!!! :5eek:
Unioni in vista per i canali Hard? :eusa_think:
Infine, Cafè 24 resiste... È ancora presente nel Mux La 9 (UHF 28).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Interessante! Bravo Simon, aggiorno subito (o quasi) ;)
Grazie John! ;)
Ne approfitto per segnalare che, nel Mux T-Vision (UHF 23), con l'inserimento delle 3 copie dei canali Sexto Senso con ID "Nitegate ...", hanno abbassato notevolmente il bitrate di 7NEWS - TVision (LCN 688), TELEMARE (LCN 642) e di Sexto Vetrina (LCN 406). Già non era altissimo, ora squadrettano a più non posso. L'ho notato poco fa.
Chissà cosa hanno intenzione di fare... :eusa_think:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La butto lì, non è che siano mosse tattiche iniziali "di prova", visto che Retecapri purtroppo dalle nostre parti diciamo è un po' sfortunata con le frequenze.? :eusa_think:
E quindi fuga di qualche slot.?
Dico anche questo che ha anche un peso sull'utenza in merito alla ricezione dei segnali, relativamente anche ai cambi fisici dei TX e quindi all'adeguamento delle antenne da parte degli utenti, come accennavo poco fa ne 3ead FVG.
Segnalo che l'ID del mux Telechiara (UHF 39) è ora "TVAVICENZA" (la mia tv legge solo i primi dieci caratteri quindi non so se dopo ci sono altre lettere)
Segnalo inoltre che al momento il mux mi risulta spento...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
quindi ora, se mi compro un decoder t2/mpeg4 mi vedo Capodistria, dopo tanti anni?!?!?!?!?
se è così mi sento già emoSSSSionato!!! :icon_redface:
ovviamente, "fantasma" di tivuitalia permettendo... anche se dalla fine di quest'anno il 27 verrà lasciato comunque libero..
e comunque l'antenna di casa è puntata verso gli euganei, ovvamente... ma ho anche un'antenna interna con tanto
di potenziometro :D e smanettando con quella dovrei riuscire nel mio folle intento :idea1:
Non serve che sia DVB-T2, basta DVB-T normale, ma capace di leggere l'MPEG-4.
Il DVB-T2 è usato in Croazia dalla pay-tv evo.tv.