Non mi sono accorto di nulla ;)
Raramente guardo le tv locali.
Visualizzazione Stampabile
Non mi sono accorto di nulla ;)
Raramente guardo le tv locali.
So che è un pochino più complicato, ma a comparazione con l'uso di TS-Reader (uso il light così per divertimento) anche con il VLC, >>> lettura periferica >>> Flusso dati ... :) Edit va bene anche per gli spasimanti Mac quando funziona ... Su Ubuntu anche.
Richiede più tempo per estrapolare l'analisi, lo so, comunque è un'alternativa al fine di verificare le "due bandiere". :).
A meno di poco, comunque tutti e due vanno d'accordo. ;)
Ieri c'è stata iper propagazione classica estiva : http://www.dxinfocentre.com/tropo_eur.html
D'estate per buona parte del NordEst potrebbe succedere che per fenomeni di tropo o di fading "col venda succede spesso d'estate" a qualche ora della giornata può succedere.
Controllare antenna, mi sono adegauto da decenni col venda a PN per queste cose :)
OT
Per chi ha USB STICK con chipset Realtek ci sarebbe anche qualcosa di più bello via SDR, ma non ho tempo, chi ha già provato magari ci sa dire :)
/OT
Eliminato Udinese Channel dal mux di Reteveneta
EDIT: tornato!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, dopo le varie mail di segnalazione, Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media - UHF 21) trasmette nuovamente (e correttamente) con il flag 16/9 dalla mattinata odierna. :D :happy3:
Ricordo che, dallo scorso 23 Marzo, il canale era privo del flag e, quindi, trasmetteva le immagini nel formato errato. ;)
@ZWOBOT
E' vero che la risoluzione non cambia, ma il flag è necessario per evitare di "smanettare" continuamente nelle impostazioni video del Tv/Decoder. ;)
Visto che tutte le trasmissioni e le dirette degli incontri sono realizzate nel formato 16/9, era davvero fastidioso vedere le immagini deformate (persone magre e altissime, palloni da basket e da calcio ovali :lol:, ecc...).
Comunque, dopo molte e-mail (con allegati alcuni screenshots per far capire il problema), sono riusciti a risolvere il tutto ed attivare il flag 16/9.
EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" con le ultime novità (EPG assente sui canali del Mux Reteveneta, rimpicciolito il logo di Cafè Tv 24 e attivazione del flag 16/9 su Sportelevision). ;)
Segnalo che nel Mux La 9 (UHF 28), da una decina di minuti, Cafè 24 (LCN 95 - ID "Cafe Tv 24" e LCN 666 - ID "CafeTV 24") sembrerebbe in procinto di "morire" (scusate il termine :D), ovvero di essere eliminato.
Vi spiego: il canale ha iniziato a squadrettare in modo vistoso (hanno abbassato il bitrate), successivamente è andato a portante vuota (schermo nero), poi è ritornato sempre a basso bitrate e si intervallava con delle barre colorate verticali e qualche fotogramma di La 8. Ora, è a schermo nero, ma l'audio prosegue regolarmente. Nel frattempo, ho catturato degli screenshots di questa insolita faccenda.
Vediamo come si evolverà la situazione... ;)
P.S. Tutto OK negli slot presenti nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk