Visualizzazione Stampabile
-
Ancora novità!
Nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405). I due canali sono ora disponibili solo nel Mux Retecapri (UHF 57).
Ricordo che gli slot con ID "Nitegate 1", "Nitegate 2" e "Nitegate Vetrina", presenti nel Mux T-Vision sono delle copie dei canali Sexto Senso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto Mattiussi
Buongiorno a tutti!
Confermo l'eliminazione di Cafè24 dal Mux La9 da ieri 08-07-14. Risintonizzando il decoder ci troverete nel Mux 7gold, fr 46 in una qualità video migliore ed audio stereo.
Per quanto riguarda l'audio indicativamente da giovedì verrà applicato anche il nuovo compressore/processore che sta terminando di settare il nostro tecnico-regista Davide. Con questo dispositivo l'audio risulterà ancora migliore con l'importante funzione di portare i volumi allo stesso livello quando questi non lo siano come nel caso dei telegiornali dove spesso la voce di chi conduce risulta più alta o più bassa rispetto al servizio. A breve quindi tutto avrà lo stesso volume offrendo una linearità all'ascolto.
A presto!
Molto bene! Da queste piccole cose si riconosce la grande capacità di lavorare e di gestire una emittente. :)
Bravi! Continuate così! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Io ho ieri sera da Cadoneghe ho ricevuto i mix sloveni frequenza 522 con una semplice triplex non amplificata.
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
-
Non vedo piu' il mux 2 mediaset !!! Problemi al mio ripetitore o problema nazionale ?
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SimonDtt
Nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati Nitegate 1 (LCN 404) e Nitegate 2 (LCN 405). I due canali sono ora disponibili solo nel Mux Retecapri (UHF 57).
Segnalo che, i due canali, sono stati riaggiunti nella serata del 09 Luglio. :)
Inoltre, sempre in serata, nel Mux T-Vision (Ch. 23) sono stati eliminati nuovamente i canali "Nitegate 1" (LCN 404), "Nitegate 2" (LCN 405) e "Nitegate Vetrina" (LCN 401).
Ricordo che erano delle copie di Sexto 1 (Nitegate 1), Sexto 2 (Nitegate 2) e Sexto Vetrina (Nitegate Vetrina) ed erano stati aggiunti il giorno 08 Luglio.
Infine, riporto questo post di ZWOBOT dal Thread F.V.G.:
Citazione:
ZWOBOT
SimonDtt
Segnalo che, i due canali, sono stati riaggiunti nella serata del 09 Luglio. :)
Inoltre, sempre in serata, nel
Mux T-Vision (Ch. 23) sono stati eliminati nuovamente i canali "Nitegate 1" (LCN 404), "Nitegate 2" (LCN 405) e "Nitegate Vetrina" (LCN 401).
Ricordo che erano delle copie di Sexto 1 (Nitegate 1), Sexto 2 (Nitegate 2) e Sexto Vetrina (Nitegate Vetrina) ed erano stati aggiunti il giorno 08 Luglio.
Infine, riporto questo post di
ZWOBOT dal Thread F.V.G.:
-
speriamo sia appunto un test per verificare se il nuovo logo sia adatto alla messa in onda :)
-
Riaggiunti nuovamente :5eek: (dopo le apparizioni del 2 e 8 Luglio), nel Mux T-Vision (UHF 23):
- una copia di Sexto Vetrina (ID "Nitegate Vetrina" - LCN 401).
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate 1 (Mux Retecapri - Ch. 57).
- una copia di Sexto 1 (ID "Nitegate 1" - LCN 404).
- una copia di Sexto 2 (ID "Nitegate 2" - LCN 405).
Con l'inserimento dei 3 slot "copia", questa volta non è stato abbassato il bitrate di Sexto Vetrina (LCN 401 - ID "Nitegate Vetrina" e LCN 406 - ID "Sexto Vetrina"), TELEMARE (LCN 642) e 7NEWS - TVision (LCN 688). :)
Nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati nuovamente "Nitegate 1" (LCN 404) e "Nitegate 2" (LCN 405). I due canali sono ora disponibili solo nel Mux Retecapri (UHF 57).
Citazione:
giulio3x
davvero carino il logo semistrasparente di triveneta, ma cosa cabipbip aspettano ad usare quello al posto di quei cexxi che usano adesso? sembrano fatti da un bambino dell'asilo... vabbè
Citazione:
Maiky28
speriamo sia appunto un test per verificare se il nuovo logo sia adatto alla messa in onda :)
Non so se ZWOBOT abbia catturato uno screenshot del canale. Sarebbe interessante capire se era in 4/3 oppure in 16/9.
Perché, forse, potrebbe avvenire il passaggio al 16/9 di tutti i canali del gruppo TV7 e, conseguentemente, un restyling dei loghi. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Sì, eccolo qua sotto, ma era in 4:3.
Ciò non esclude che magari stanno pensando anche al formato 16:9. ;)
http://www.alexmusic.net/tele/dtt/fr...v7devel_01.jpg
-
Citazione:
SimonDtt
Riaggiunti nuovamente :5eek: (dopo le apparizioni del 2 e 8 Luglio), nel Mux T-Vision (UHF 23):
- una copia di Sexto Vetrina (ID "Nitegate Vetrina" - LCN 401).
N.B. Il canale è in conflitto con Nitegate 1 (Mux Retecapri - Ch. 57).
- una copia di Sexto 1 (ID "Nitegate 1" - LCN 404).
- una copia di Sexto 2 (ID "Nitegate 2" - LCN 405).
...
Nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati nuovamente "Nitegate 1" (LCN 404) e "Nitegate 2" (LCN 405). I due canali sono ora disponibili solo nel Mux Retecapri (UHF 57).
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), sono stati eliminati nuovamente i tre slot.
Mentre, nel Mux AB Media (UHF 21), sono stati riaggiunti i due canali Nitegate.
Non capisco cosa abbiano intenzione di fare. :eusa_think:
-
Ciao a tutti! E' online il nuovo sito della Tv http://www.cafetv24.it migliorato in particolare nella home page per un miglior impatto visivo alle notizie di primo piano. Un colpo d'occhio in grado di far intuire in pochi secondi quelle che sono le novità del momento. Inoltre venerdì mattina è stato installato il processore audio per un ascolto migliore e lineare. Buona serataaaa