Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Segnalo che,
nel Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), Telenuovo Sport (LCN 636) e Telenuovo Extra (LCN 638) hanno cessato le trasmissioni!!! :5eek:
Al loro posto, con LCN 636 e 638 due copie di Telenuovo Verona (già presente al LCN 292).
Penso che sia accaduta la stessa cosa anche nel Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45).
In serata aggiorno il post
"Riconfigurazioni Mux Veneto - 5ª Parte".
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma perchè dovrebbe farle cessare nel 51?:eusa_think:Comunque c'è qualcuno che confermi per l'area ovest?
-
@SpeedMike
Forse ti sei perso questa news:
Citazione:
John 91
Telenuovo potrebbe lasciare la frequenza e approdare nel nuovo (o nuovi se più di uno) Mux del consorzio che verrà creato da queste 4 emittenti. :)
-
Citazione:
SpeedMike
Ma perchè dovrebbe farle cessare nel 51?:eusa_think:Comunque c'è qualcuno che confermi per l'area ovest?
Io sono di Legnago e ricevo sul 45....stessa configurazione da ieri sera...ma il sito dell'emittente non da informazioni....
-
Citazione:
SimonDtt
@SpeedMike
Forse ti sei perso questa news:
Telenuovo potrebbe lasciare la frequenza e approdare nel nuovo (o nuovi se più di uno) Mux del consorzio che verrà creato da queste 4 emittenti. :)
Sì sì ma mi ero dimenticato che forse anche la freq 51 sarà soggetta a variazioni
-
Passato poco fa su TvA il promo del Consorzio Reti Nordest, con, in ordine, i loghi di: Telenuovo, TvA Vicenza, Telechiara, Antenna 3, Free
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
John 91
Passato poco fa su TvA il promo del Consorzio Reti Nordest, con, in ordine, i loghi di: Telenuovo, TvA Vicenza, Telechiara, Antenna 3, Free
E Rete Veneta rimane indipendente da sola?
-
Partenza ufficiale il 1° dicembre! :)
Citazione:
fabio88
Il consorzio è stato creato dai gruppi Videomedia (TvA e Telechiara), T-Vision (A3 e Free) e Telenuovo.
-
Citazione:
John 91
Il consorzio è stato creato dai gruppi Videomedia (TvA e Telechiara), T-Vision (A3 e Free) e Telenuovo.
Mi sembra un'ottima idea...Chissà Rete Veneta,7 Gold ed il Gruppo Tv7 cosa fanno? Speriamo di rivedere Telechiara allora...:icon_cool:
-
Citazione:
John 91
Ciao Jhon riesci a registrarlo?;)
-
Citazione:
fabio88
Tempo fa chiesi al direttore Domenico Basso di A3 se Reteveneta si potesse unire al suo mux e viceversa e questo mi rispose che era come unire rai e mediaset :doubt: