Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Ciao Jhon riesci a registrarlo?;)
Registrato da A3 prima dell'inizio del Tg Veneto. Ma non posso caricarlo prima di domani....
Citazione:
SpeedMike
Tempo fa chiesi al direttore Domenico Basso di A3 se Reteveneta si potesse unire al suo mux e viceversa e questo mi rispose che era come unire rai e mediaset :doubt:
:lol: si fanno guerra per caso?
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
John 91
:lol: si fanno guerra per caso?
Penso potrebbero collaborare per migliorarsi invece che porsi questi problemi, anche perchè poi ognuno segue il tg che vuole
-
Allora un ipotetico Mux potrebbe essere così composto:
-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara
Mi chiedo se rimarranno canali come Telemare,Fvg Sport Channel ecc ecc...ovviamente anche se il Mux sarà uguale tra Veneto e Fvg...
-
Ciao, sono ormai 2 settimane che non vedo più il mux di Espansione Tv che ricevo sul 59.
Qualcuno di voi è a conoscenza di un eventuale spegnimento o si tratta solo di problemi temporanei?:eusa_think:
Grazie a chi mi può aiutare.
-
Citazione:
80revival
-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara
Mi chiedo se rimarranno canali come Telemare,Fvg Sport Channel ecc ecc...ovviamente anche se il Mux sarà uguale tra Veneto e Fvg...
Telenuovo esisteva con l'analogico,ora vi sono Telenuovo Verona e Telenuovo Padova :D :laughing7:
-
Citazione:
80revival
-Antenna 3
-Free
-Tva Vicenza
-Telenuovo
-Telechiara
Ada Channel, alcuni tematici di TvA... credo dipenda tutto da quanti mux avranno. (Uno sicuro, ma ne avranno anche un secondo?)
Citazione:
SpeedMike
Telenuovo esisteva con l'analogico,ora vi sono Telenuovo Verona e Telenuovo Padova :D :laughing7:
Massì non lo sapeva forse :D
Intanto Telenuovo ha già chiuso i canali Sport e Extra che si trovavano sulle LCN 636 e 638 (come riportato da SimonDtt), mentre T-Vision ha eliminato le televendite a basso bitrate sul 611 (e pure Sexto Senso visto che l'hanno unita a Nitegate)
Vediamo se il 1° dicembre avverrà già il restyling...
-
ciao da questa mattina non riesco più a vedere parecchi mux prendo solo rai e a3 ,abito a treviso,è un problema generale o solo del mio impianto ? ho provato su tutte le tv di casa e niente, fino a ieri tutto ok
-
Citazione:
SpeedMike
Ciao Jhon riesci a registrarlo?;)
Eccolo: https://www.facebook.com/video.php?v=530240657112374
-
Attualmente a nero Canale 68 Veneto sul mux di Teleregione.
Oggi sono tornato, dopo alcuni mesi, a sintonizzare i canali del mux Telepadova.
-
Citazione:
John 91
Ada Channel, alcuni tematici di TvA... credo dipenda tutto da quanti mux avranno. (Uno sicuro, ma ne avranno anche un secondo?)
Secondo me useranno il ch 23 e 43 ma alla fine ricadrà tutto sul 23 ,dato che se vogliono coprire un'area di 7 mln di persone non useranno di certo il ch 43