Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alews76
confermo che il mux teleromagna ora trasmette dal nuovo traliccio
Grazie della conferma.
Ma ha cambiato "copertura"? Perché io non la vedo più... nell'ultima settimana ho guadagnato Mediaset 1 (e 5 che era deboluccio), Reteveneta, stamattina Telepadova, ma ho perso TvA (UHF 43), Telechiara (39) e appunto Teleromagna :sad:
-
Citazione:
John 91
Grazie della conferma.
Ma ha cambiato "copertura"? Perché io non la vedo più... nell'ultima settimana ho guadagnato Mediaset 1 (e 5 che era deboluccio), Reteveneta, stamattina Telepadova, ma ho perso TvA (UHF 43), Telechiara (41) e appunto Teleromagna :sad:
a rovigo arriva nettamente meglio.... dovrebbe esserlo in teoria ovunque la zona servita... ora trasmette con cavi pannelli nuovi... anziche i trentennali prima...
-
Boh, qui zero assoluto. Forse hanno cambiato direzione (non linciatemi non so nulla di queste cose), evitando di coprire la parte più a est... boh, staranno ancora lavorandoci...
-
No, John 91,prima TELEROMAGNA ,non sono mai stato in grado di riceverla,sebbene abbia un' antenna molto direttiva in 5 banda sul cero.
-
Ah... quindi potrebbe proprio essere che ora serve una zona diversa.... peccato.. :sad:
-
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), i canali alt! (LCN 606), METROTV (LCN 673) e BENESSERETV (LCN 674) sono a schermo nero come ADRIATICOTV (LCN 299). Movimenti in vista??? :eusa_think:
P.S. Ecco spiegato perché TELEROMAGNA (LCN 99) era a portante vuota da Venerdì a Lunedì: causa cambio pannelli/traliccio. ;)
EDIT
Tornati in onda nel pomeriggio i tre canali. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
John 91
Ah... quindi potrebbe proprio essere che ora serve una zona diversa.... peccato.. :sad:
mi potresti dire in che paese abiti?
-
Citazione:
alews76
mi potresti dire in che paese abiti?
In quel di Este, dopo Meggiaro ;)
Antenna fatta nuova a fine ottobre causa tromba d'aria. Quel che ricevo l'ho messo in firma :)
-
Citazione:
John 91
In quel di Este, dopo Meggiaro ;)
Antenna fatta nuova a fine ottobre causa tromba d'aria. Quel che ricevo l'ho messo in firma :)
forse ricevi meglio il cero staccando il cavo dell'antenna :)
-
:lol:
Ai tempi dell'analogico con Rai 1 potevo permettermelo :D
Adesso proprio no ;)