Visualizzazione Stampabile
-
A me funziona, ho appena provato dopo aver letto il tuo messaggio, ed ha ancora il look dell'immagine qui sotto (del 2011), con tanti canali non più presenti nel mux.
In pratica abbandonata come applicazione.
http://www.alexmusic.net/tele/dtt/freq/32/mhp.jpg
-
Oooh, che ricordi con certi loghi :)
Niente, a me carica a vuoto cercando la connessione a internet... mah...
Ma quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere? Come può essere che sia su 7Gold +1 ?? :5eek:
O ho capito male e l'immagine non è presa in diretta?
Comunque grazie della risposta ;)
-
In emilia romagna funziona ancora sui vari canali
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Oooh, che ricordi con certi loghi :)
Niente, a me carica a vuoto cercando la connessione a internet... mah...
Ma quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere? Come può essere che sia su 7Gold +1 ?? :5eek:
O ho capito male e l'immagine non è presa in diretta?
Comunque grazie della risposta ;)
Io la vedo su una tv non collegata a internet, magari prova a disabilitare la ricerca di una connessione, se possibile.
Quella in basso a destra è la finestra dei canali nell'etere, ma ho scritto che è un'immagine del 2011. ;)
L'ho postata anche se vecchia perchè tanto non è cambiato nulla nell'applicazione attuale.
-
Mi è sfuggita la parentesi nel messaggio precedente, pardon :)
No, tv Samsung è collegata per l'eternità al modem... farò delle prove spegnendolo o "collegando" la tv a un Wi-Fi dei vicini mettendo una password a caso così da interrompere forzatamente la connessione ;)
Penso che comunque sia un servizio con le ore contate... se rimarranno con un mux gli converrà ottimizzare al massimo la banda a disposizione :)
-
Citazione:
John 91
A proposito di dati, ma l'applicazione MHP chiamata Test presente su diversi canali del mux a voi funziona? Ricordo che una volta riuscii ad aprirla, aveva i loghi dei canali del mux su fondo bianco... adesso neanche quello :doubt:
E' l'unica (e l'ultima) applicazione MHP presente su un Mux della nostra regione. C'era anche quella di Reteveneta, ma è stata rimossa quando hanno dovuto spegnere il secondo Mux.
Qui trovate altri screenshots scattati oggi: http://imgur.com/a/YhFld ;)
Il meteo sarebbe aggiornato... peccato che l'applicazione riporta anche il codice HTML della pagina web dell'ARPAV. Si vede che il progetto di sviluppo dell'APP MHP è abbandonato a se stesso. :sad:
E, poi, nella sezione "Demo On Demand" c'è il cortometraggio (con licenza Creative Commons) "Big Buck Bunny". Parte automaticamente e non è possibile selezionare altro.
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. :)
-
A questo punto,visto che anche Micio Bau è a schermo nero da una vita,lo potrebbero eliminare,come pure lo slot di 7Gold Musica e varie copie 7Gold,più unificare lo Slot versione Padova e versione Friuli...Fatto questo un solo Mux basta ;)...
-
Sono comunque 'scovazze' che non occupano banda.
-
Citazione:
ZWOBOT
Sono comunque 'scovazze' che non occupano banda.
Bisogna anche eliminare queste "scovazze";)
-