E fu così che noi a Verona resteremo dal giorno alla notte al buio :D
Visualizzazione Stampabile
Bell'esempio EI Towers... dopo Monte Cavo - Roma (è recente la sentenza del Consiglio di Stato che impone la dismissione delle loro antenne perché abusive), adesso anche qui :D :eusa_clap:
Visto ieri sera Report su Rai 3... Qualche amico veneto lo ha visto? Commenti? :)
Non ancora :)
Lo guardo forse giovedì pomeriggio sennò lo scarico :D
chissa quale é stato il "governo" che ha permesso questo scempio...
Secondo me, dicendo che "qualcuno fa la cresta" hanno sbagliato... se uno va da un'emittente che ha un suo traliccio e chiede come trasmettere da quella postazione, è normale che gli dica che per trasmettere da lì possono rivolgersi a loro, per quanto riguarda il loro traliccio.
Poi sono rimasto per la cifra che dovrebbe rendere il Gruppo Athesis, altissima rispetto a quelle degli altri operatori (che non sono indifferernti)
Sulle torricelle esistono emissioni da prima del 1976
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
infatti...le zampe nel malaffare ce le ha avute da molto prima il "governo"
Ciao ragazzi
Volevo chiedervi il motivo per il quale i canali che ricevo sul canale 43 - 650 mhz , non vengono sintonizzati con la loro lcn giusta.
Parlo di Tva Vicenza e i canali presenti in quel mux.
In 3 televisioni succede la stessa cosa... me li trovo dopo l' 858 nella lista dei canali delle tv e decoder...
abito in provincia di Padova ma molto vicino al confine con quella di Vicenza... un canale ci divide :)
Grazie e buona serata
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Visto la trasmissione e se le cose stanno così bisogna ripristinare la legalità e togliere tutto,le antenne possono metterle in altra sede..anche se penso che sarà dura che lo faranno perchè ci saranno poteri forti penso là che faranno di tutto per impedire il riordino in legalità...