Immagine troppo grossa e la riproduzione è riservata, nel caso mettere i link della notizia
Visualizzazione Stampabile
Anche se con un po di ritardo ecco a cosa mi riferivo:
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net...56&oe=572D307B
Grazie, sì, poi l'ho visto anch'io quel logo, su Arte Moda.
Segnalo che nei Mux del "Consorzio Reti Nordest" è arrivato "INFO.TV". Il canale trasmette un bumper in loop dell'agenzia di pubblicità di A3 con il proprio jingle di sottofondo. Nel dettaglio:
- Mux T-Vision (Ch. 23): ADA CHANNEL (LCN 85) è stato rinominato in "INFO TV", è stata riaggiunta la traccia audio ed ora trasmette il canale "INFO.TV".
Inoltre, l'ID Network del Mux è stato rinominato da "PLAY1 VEN" in "PLAY1".
- Mux TvA Vicenza (Ch. 43): aggiunto "INFO TV" (LCN 85). Il canale trasmette "INFO.TV".
- Mux Telenuovo - "Area Ovest" (Ch. 45) / Mux Telenuovo "Area Est" (Ch. 51): aggiunto Info TV (LCN 85). Il canale trasmette "INFO.TV".
Citazione:
Da ieri o l'altro ieri sul Mux-1 Rai dal Venda VHF-E05 sono assenti Rai Radio2 e Rai Radio3.
Sono visualizzate come dati e su alcuni dispositivi non compaiono proprio.
Edit: mancano PCR e PID.
Ora su Info Tv (ch 85) è presente il segnale orario di Antennatre, a ciclo continuo. Strana questa creazione di un nuovo canale, dopo che negli ultimi mesi c'è stata una progressiva dismissione di tutti i "vecchi canali".
Se dovesse rimanere così com'è, sarebbe palesemente un segnaposto (con poco senso tra l'altro). Anche eden 2 a quanto pare aveva la stessa funzione.
Però i cambiamenti da testcard a segnale orario potrebbero far supporre qualche novità a breve. chissà.
Info TV è già esistita in passato nel mux TVision, con lo stesso identico logo, assieme ad altri canali mai veramente partiti come Nordest Magazine, Ask Me, Tele Veneta e Friuli 360.
Nel frattempo, è stato modificato l'ID Network del Mux Telearena (UHF 46). Da "MUX_VR" in "Mux_VR".
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk