Mi sono perso qualcosa? Tvitalia cosa c'entra con Vanale Italia? Il 27 attualmente è spento, chi accenderà sul 23?
Canale Italia non resta solo con il mex ch. 59?
Visualizzazione Stampabile
TivùItalia è fallita da tempo, e la rete DTT in toto (impianti, frequenze, diritti d'uso...) sono stati acquisiti da Canale Italia
Segnalo che da Lunedì, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), TELECITTA 3 (LCN 609) non è più a schermo nero ed è tornato a trasmettere "TELECITTÀ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA" (ovviamente sempre attinto da decoder ed inserito nel Mux tramite fonte analogica).
Con l'uscita della determina del Veneto, sarà interessante capire quanti e quali canali rimarranno in vita e in quale Mux si trasferirà Telecittà.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma hanno già spento il 22 dal Cero? È dal giorno dopo l'uscita della determina che non vedo più il mux Teleregione....
Avete notato che da un paio di settimane, o forse più, Cafè TV 24 usa quasi sempre il vecchio logo?
A proposito di Cafè Tv 24: è passato al 16:9
Comunque da quel poco che ho visto quando era ricevibile anche qui da noi, non capisco il perchè l'emittente non ha un logo fisso. Perchè cambiare posizione, grandezza, tipo di logo (anche graficamente) ogni volta? Ma lasciare un logo fisso e uguale 24/24h nella stessa posizione no?
Stessa cosa per Prima Free... che poi sono due canali veneti che sono / erano visibili anche qui da noi.
Qui in Piemonte mai visto una cosa del genere...
Nel Mux La 9 (UHF 28), Canale 151 (ex LCN 192) è ora senza LCN. Mentre, DONNA ITALIA (era senza LCN) ora ha LCN 192.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Canale 151 a LCN 151 la copia era a 192 ed ora _è senza LCN forse scomparira ovvio solo la copia di 151
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ieri sopra al logo di Canale 151 c'era anche una piccola scritta "La 9 Italia".