Ma il calendario spegnimenti e stato fatto?
Visualizzazione Stampabile
Ma il calendario spegnimenti e stato fatto?
Milazzo ma che succede il 20 aprile?
Ieri ho controllato il 27 dal Nanos, visto dal mio QTH i Colli Euganei con l'accensione del 27 di TivùItalia dal Monte Madonna sono un incubo specialmente d'estate, tutto bene per il momento :)
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22):
- CANALE 68 VENETO (LCN 72) è a schermo nero.
- CANALE 77 +1 (LCN 285) è a portante vuota.
EDIT
Su VETRINA 7 GOLD (LCN 227) stava andando in onda un feed di servizio con il fuori onda dei lottologi!!!
Volavano parolacce, bestemmie e insulti gratuiti tra di loro. Nel frattempo cercavano di rintracciare qualcuno via Skype. Inoltre, stavano discutendo dei video fatti (quelli dove incontrano altri "maghi") e parlavano che la prossima volta che girano un video non devono mettere la tovaglia a fiori sul tavolo. [emoji23]
Poco dopo le 14:30 è partita la diretta e sono tornati alla solita litania fatta di numeri e musiche mielose per cercare di acchiappare più persone possibili. :eusa_wall:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In quale mux è inserita La Veneta? Ovvero l'emittente che ripete Top Calcio 24. Potete dirmi LCN, ID e in che orari ripete Top Calcio? Così lo aggiungo sulla pagina Wikipedia, visto che manca questa emittente.
@Emil Fouchon
Nella mia firma, in quella di John 91 e di giulio3x trovi il link al post "Composizione Mux", con tutti i dati di cui hai bisogno. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk