Visualizzazione Stampabile
-
-
Ne hanno parlato anche al TGR Veneto di questa sera. :sad:
-
Riscontrate anche voi problemi al Mux 1 Rai (VHF 5 - Monte Venda) ?
Il segnale ha dei cali improvvisi che durano alcuni secondi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Da noi in romagna era particolarmente fiacco oggi. .. 44 dBuV...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
Riscontrate anche voi problemi al Mux 1 Rai (VHF 5 - Monte Venda) ?
Il segnale ha dei cali improvvisi che durano alcuni secondi.
Prima finchè guardavo il Tg3 delle ore 19 squadrettava a momenti..
-
Qua, il TGR Veneto (adesso) è apposto. Come al solito.
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22):
- CANALE 68 VENETO (LCN 72) è a schermo nero.
- CANALE 77 +1 (LCN 285) è a portante vuota.
EDIT
Su VETRINA 7 GOLD (LCN 227) stava andando in onda un feed di servizio con il fuori onda dei lottologi!!!
Volavano parolacce, bestemmie e insulti gratuiti tra di loro. Nel frattempo cercavano di rintracciare qualcuno via Skype. Inoltre, stavano discutendo dei video fatti (quelli dove incontrano altri "maghi") e parlavano che la prossima volta che girano un video non devono mettere la tovaglia a fiori sul tavolo. [emoji23]
Poco dopo le 14:30 è partita la diretta e sono tornati alla solita litania fatta di numeri e musiche mielose per cercare di acchiappare più persone possibili. :eusa_wall:
Ma tra Reteveneta e 7Gold vi sono ancora accordi?:eusa_think:I canali club tv e la 10 di chi sono proprietà?:eusa_think:
-
voci di corridoio mi hanno detto che Telecittà entrerà nel mux di TeleArena. E' da capire come TelePordenone e Televenezia manterranno lo scambio
-
Agatha Christie diceva: "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova." :evil5:
Grazie @mzm per l'anticipazione, che segue a ruota quella di @antenna 68 ;)
I 28 ripetitori (indicati da Davide Pase) per me sono stati la chiave di volta del Mux su cui potrebbero approdare.
Per Televenezia e Telepordenone, quest'ultima trasferirà il segnale direttamente presso di voi? Avevi accennato a Dicembre 2014 questa possibilità. Al momento è tutto fermo?
Citazione:
Citazione:
mzm
Oggi è entrato ufficialmente TPN nel nostro mux con il canale 97. La qualità è un po' bassa perchè ripetiamo il segnale di telecittà, ma dopo le feste porteranno il ponte da noi
Citazione:
mzm
Si infatti inizialmente noi riceviamo il loro segnale con il decoder digitale e lo inseriamo nell'encoder. Successivamente sposteranno la linea wifi da Telecittà direttamente da noi così avranno una qualità maggiore
Citazione:
SpeedMike
Ma tra Reteveneta e 7Gold vi sono ancora accordi?:eusa_think:I canali club tv e la 10 di chi sono proprietà?:eusa_think:
Club Tv (che veniva pubblicizzato su 7 Gold Telepadova, ma era presente nel Mux di Reteveneta) è stato eliminato da un bel po'. La 10, invece, sembrerebbe far parte dell'accordo (visto che al mattino è presente il rullo con i servizi dei notiziari di Reteveneta).
E, poi, la redazione del TG Padova di Reteveneta è ospitata all'interno della sede di Telepadova.
-
Citazione:
mzm
voci di corridoio mi hanno detto che Telecittà entrerà nel mux di TeleArena. E' da capire come TelePordenone e Televenezia manterranno lo scambio
..no , non in questo