parole sante!!
Visualizzazione Stampabile
parole sante!!
Adesso telecitta' paghera' la banda all'operatore a cui si appoggia. Prima pero' doveva comunque pagare la banda su cui trasmetteva i propri canali anche se aveva un proprio mux? Perdonate la mia ignoranza ma vorrei un po' capire per curiosita'.
La banda la paghi a chi te la offre, a colui che gestisce il mux, ma se il mux è tuo... ;)
Quindi si stanno muovendo le tv per la nuova situazione ma notizie sui mastetplan????
Le andiamo a chiedere agli Sloveni ed ai Croati visto che gli era stato detto/scritto in inglese all'RSPG che entro aprile, per due volte, le interferenze sarebbero cessate.(deceased).
A Giugno c'è un nuovo meeting in quel di Bruxelles....
Diplomazie e fior fiore di rapporti internazionali alle stelle, pardon alle stalle. :) ....
Rispondo,visto che sono stato chiamato in causa.Dunque,io ho solo riferito quanto detto più volte da Davide Pase nella trasmissione che conduce quotidianamente a mezzogiorno.Non mi sognerei neanche lontanamente di inventarmi una cosa del genere.Tra l'altro anch'io ci sono rimasto male,in quanto Davide Pase mi sembra ed è una persona seria,tutto qui...
Jump pn speriamo che li bastonino a Bruxelles perche solo allora si muove qualcosa