Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "ST1 TEST" (senza LCN).
Al momento, trasmette una testcard con le barre colorate verticali.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "ST1 TEST" (senza LCN).
Al momento, trasmette una testcard con le barre colorate verticali.
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), è stato aggiunto RETE 82 (LCN 82). Al momento, trasmette Primarete 184, ma con PID Video/Audio diversi.
Inoltre, MATRIX TV ITALIA (LCN 675) è stato eliminato e Matrix Tv Italia (LCN 824) è stato rinominato in "MATRIX TV ITALIA".
Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35) è stato aggiunto "SPORTELEVISIONVENETO" (LCN 193). Il canale è a schermo nero.
Anche in emilia romagna aggiunto su uhf21 nel mux la9 rete82
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), CANALE 77 (LCN 77) è stato rinominato in "Svc 10" ed ora trasmette "7 GOLD Telepadova", Canale 68 (LCN 72) è stato nascosto ed anche ACQUA (LCN 65) è stato nascosto.
Se qualcuno può confermare tutto questo, mi farebbe un grande piacere. [emoji1]
Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero ed ora trasmette regolarmente.
@Simon Dtt
Il canale sport television veneto è trasmesso solo sul mux di telecittà (che non prendo) o anche altri mux?
P.s. ottimo lavoro con questi report :thumbsup:
Ma io non userei il termine "nascosto", sono semplicemente senza LCN. ;)
Ti ringrazio! :D
Al momento, Sportelevision Veneto è trasmesso solo nel Mux Telecittà. Non so se approderà in un altro Mux.
Mi sono dimenticato di riportare che lo fa solo su alcuni Tv/Decoder.
Stessa cosa avviene per Arte Moda, Cafè 24 e 7 Gold Plus nel Mux Teleregione. ;)