Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Hai anche notizie riguardo canale 68?
no. Se ho novità per quanto riguarda Telepordenone vi faccio sapere
-
Citazione:
Jump_PN
E' indicato solo Monte Cero per lo spegnimento di domani, al Mise si sono dimenticati di Monte Peraro, ci sono anche gli altri nel resto del Veneto per i prossimi giorni.
Quello che disturba il DAB Sloveno qua è il Monte Peraro che guarda sfiga della sfiga non c'è nel masterplan. :icon_rolleyes: :D
Il 10 VHF del Peraro dovrebbe essere un'assegnazione provvisoria, nel masterplan degli spegnimenti è indicato come 45 UHF..
Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+
-
Citazione:
SimonDtt
Nel frattempo, è apparso a video un cartello fisso con comunicazione su Canale 68 Veneto.
Io vedo un messaggio meno ottimista
http://i.imgur.com/c3ktBBV.jpg
-
Citazione:
Yata
Io vedo un messaggio meno ottimista
infatti ieri non era così pessimista devono avere cambiato alcune parole...
-
Ecco gli screenshots. Il primo è quello presente fino ad oggi pomeriggio, mentre il secondo è quello attualmente in onda.
@Yata
Nessun problema a pubblicarli, anche perchè può essere utile a chi non riceve il segnale e magari è curioso di vedere cosa avevano riportato nella prima versione. ;)
-
Non serve, evidentemente qualcosa è successo come evidenza giulio
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
giulio3x
infatti ieri non era così pessimista devono avere cambiato alcune parole...
Siamo al 2 novembre.
Si sono dimenticati di cambiare il tempo del verbo:
"Dal 3 novembre...... SARA'" non "e'"
Il tempo va al futuro, non al presente
Quando saremo al 4 novembre la scritta sara' corretta, perche dal 3 novembre il segnale non e' piu visibile
-
Il mio sincero augurio affinchè Canale 68 torni a trasmettere...Come già detto in un post precedente,per quel poco che l'ho visto quando trasmetteva sul mux 7Gold ho trovato qualche programma e qualche filmetto interessante,meglio dei vari La9,Italia 2550 ecc ecc...
-
Citazione:
80revival
Il mio sincero augurio affinchè Canale 68 torni a trasmettere...Come già detto in un post precedente,per quel poco che l'ho visto quando trasmetteva sul mux 7Gold ho trovato qualche programma e qualche filmetto interessante,meglio dei vari La9,Italia 2550 ecc ecc...
Ieri sera anche se in un formato video agghiacciante hanno mandato il film mr. Dobutfire
PS: i cambi frequenza avvengono stanotte? Domani mattina alle 8 è già possibile risintonizzare?
-
Prima dello scoccare della mezzanotte e l'inizio dei valzer, l'ultimo aggiornamento. :D
Mux Triveneta 2 (VHF 10): TV7 SPORT, TV7 MARKET (LCN 293) e TV7 MINI (LCN 697) sono a portante vuota. L'EPG è presente regolarmente in ognuno degli slot indicati.
Mux Triveneta (UHF 29): eliminato TV7 LADY (LCN 615), ma all'interno del Mux è ancora presente l'EPG del canale.