Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che, nel Mux Televenezia (UHF 41), METROTV (LCN 673) non trasmette più con l'omonimo logo, bensì con un nuovo ed inedito logo "Love in Venice only Venice".
E, nel Mux Telearena (UHF 46), eden 2 (LCN 197) non trasmette più il canale "eden TV". Ora, trasmette l'emittente "prima free".
Aggiornato il post "Riconfigurazioni Mux - 2ª Parte" ed inaugurato il post dedicato allo "Speciale Loghi natalizi 2016 del Veneto". ;)
-
Mi dicono che mediaset stia per attivare un fascio orizzontale dal cero verso Legnago.
Ora, la zona è ben servita da Velo. Non sarebbe meglio dal Cero fare in orizzontale Ferrara?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
-
Segnale sul ch 58 irricevibile da ieri sera, non è possibile che accada tutto ciò per una giornata o mezze giornate
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gherardo
perché non é possibile?
Perchè se uno ha determinati programmi da seguire non vede più nulla. Alla fine anche al telespettatore può scocciare
-
intendevo da parte dell' "emittente"...
-
si sa qualcosa su antenna 3? non ho più trovato alcuna notizia...
-
Citazione:
giulio3x
si sa qualcosa su antenna 3? non ho più trovato alcuna notizia...
http://www.venetoeconomia.it/2016/11...ta-vince-gara/
-
-
Citazione:
SimonDtt
ma sbaglio o antenna 3 si vede peggio rispetto a prima di approdare alla frequenza 42?
secondo voi jannacopulos trasformerà antenna 3? la farà morire e passerà tutto e tutti a reteventa? farà ringiovanire antenna 3 e chiuderà reteveneta? mah chissà