Visualizzazione Stampabile
-
Bene che abbiano attivato lo streaming, peccato però che l'audio sia eccessivamente saturato.
Intanto continuano i microblocchi nell'immagine durante le dirette di tg e talk di A3. Magari il telespettatore medio non se ne accorge, ma iniziano ad essere veramente fastidiosi. Speriamo risolvano a breve.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
campo_
Bene che abbiano attivato lo streaming, peccato però che l'audio sia eccessivamente saturato.
Intanto continuano i microblocchi nell'immagine durante le dirette di tg e talk di A3. Magari il telespettatore medio non se ne accorge, ma iniziano ad essere veramente fastidiosi. Speriamo risolvano a breve.
bah ci credo poco, sono due emittenti con una infrastruttura informatica vecchia... poi il generatore di loghi di reteveneta fa schifo è di vecchia concezione e su reteveneta quando appare la voce pubblicità il logo di reteveneta lampeggia e l'immagine fa dei microblocchi... davvero penoso e davvero incredibile che nessun tecnico se ne accorga e sistemi...
-
Nel blog del Mitico annunciata la ripartenza del 53 di canale Italia da velo. Vedo pero che nessuno dal Veneto l'ha segnalato
-
Ma il motivo di cio ' non doveva essere spenti in tutta la fascia adriatica
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Loro (Canale Italia) sostengono sia selva piana. Bah
-
che Selva Piana possa arrivare a bologna ci credo poco... Adesso dò un occhiata se arriva in romagna... ma qui da Velo arrivano di solito solo i MDS, neanche i TIMB (per fortuna ;) )
-
Come già segnalato nel Thread in sezione Televisione, anche in Veneto da oggi, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) è stato aggiunto "OK ITALIA TV 1" (LCN 163). Il canale è una copia di "OK ITALIA TV 2" (LCN 170) e "OK ITALIA TV 3" (LCN 225), i quali erano già presenti nel Mux e trasmettono in MPEG-4 SD. ;)
-
Ma su TVA Vicenza (DTT) cosa c'è in onda attualmente? :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE89
Ma su TVA Vicenza (DTT) cosa c'è in onda attualmente? :icon_rolleyes:
Me lo chiedevo perchè sul SAT al posto della normale programmazione c'è un "feed" :D con commento straniero :D Ma la partita è giocata in Italia.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c7&oe=5931A802
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ec&oe=593282AE
-
TVA notizie attualmente.
Ho visto che alle 21.00 come da loro cartello informativo c'è in programmazione un film