Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babilton
IO qui a Legnago nessun segnale
Male male...
-
Citazione:
cr92
Velo veronese?
Credo di non riuscire a ricevere da quella postazione... ho visto adesso che c'è anche la postazione Colombare a Negrar... più facile sia quella...
-
Quello é in verticale, però...
-
allora è per forza velo... perché se l'altra postazione è Monte Solane quella ce l'ho sulla destra...
-
Tele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds
-
Citazione:
lucchini01
Tele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds
Anche telearena è in via chioda
-
Segnalo che, nel Mux CRNE (UHF 58), è stato eliminato "Telenuovo 117" (LCN 117).
Colgo l'occasione per linkare il post dedicato ai loghi natalizi, aggiornato con gli ultimi screenshots: QUI :D
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, nel
Mux CRNE (UHF 58), è stato eliminato "Telenuovo 117" (LCN 117).
Colgo l'occasione per linkare il post dedicato ai loghi natalizi, aggiornato con gli ultimi screenshots:
QUI :D
Chissà che mettano quello di Trento.
-
Domani sera, a Report si parlerà (di nuovo) della questione Torricelle
-
Legnago zona ospedale visibile telearena ch.43 segnale ballerino ma guardabile
Citazione:
lucchini01