Mi dispiace moltissimo... Rispetto comunque la scelta. :sad:
Post pubblicato nel pomeriggio sulla pagina Facebook: QUI
Notizia pubblicata nel sito web di Eden Tv: QUI
Un ricordo dal post delle Riconfigurazioni Mux 2009/2010:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia ,che tristezza per l'informazione locale trevigiana.
Altre novitā in quest'ultimo giorno di Maggio...
Nel Mux Canale Italia 2 (UHF 23), č stato eliminato "Tele Citta" (senza LCN).
Telecittā č ora visibile solo nel Mux CRNE (UHF 58) con ID "TELECITTA" (LCN 73).
Nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ZETA TV" (LCN 239, trasmetteva STUDIO LIVE con gli stessi PID Video/Audio) č stato eliminato.
"UNO TV" (LCN 231) č stato rinominato in "ZETA TV", si č spostato dal LCN 231 al LCN 239 ed ora trasmette l'omonima emittente. Il canale č sempre trasmesso in MPEG-4 SD.
segnalo che sono giā diverse ore che TELENORDEST sul ch.19 trasmette senza il suo logo in basso a destra:
- guasto informatico?
- svista dei tecnici?
- panto che č tornato a reclamare che il proprietario č ancora lui?
mi meraviglia comunque che passino molte ore e nessuno di teleradio diffusione bassano si accorga della mancanza...
@giulio3x
Sarā saltato qualcosa in emissione. Se noti, manca anche l'EPG su A3, Reteveneta e TNE. Sistemeranno domattina. ;)
- eden 2 (Prima Free) (LCN 197)
- ARANCIO (eden TV) (LCN 690)
- NEW GENERATION TV (eden TV) (LCN 691)
- eden 5 (eden TV) (LCN 692)
teleradio diffusione bassano ha sempre avuto problemi con i loghi... avranno un sistema vetusto infatti se guardi i loro loghi non sono perfetti hanno sbavature e sono poco rifiniti
tornato il logo di telenordest in sovraimpressione
Che ne sarā di la tenda tv?
Mi pare di ricordare che fosse trasmessa in un canale locale proprio di eden tv
Segnalo che, nel Mux CRNE B (UHF 43), č stato eliminato "ITV Italia" (LCN 165). Il canale trasmetteva "165".
problemi a verona centro per un guasto al trasmettitore di via chioda. domani lo riparano