Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mzm
.
Ciao mzm, posso chiedere se avete problemi di audio in studio durante le dirette?
Noto spesso che durante i tg, sia l'audio in studio sia quello di molti servizi, è molto alto rispetto alle altre emittenti
se non addirittura distorto. Non usate compressori, limitatori, processori, ecc.. durante le dirette?
Se riusciste a sistemare ve ne sarei grato perchè la cosa è abbastanza fastidiosa.
;)
-
ma solo l'audio del tg è più alto o anche quello di altre rubriche, film, pubblicità? Perchè non abbiamo il compressore e quindi vorrei capire se è un problema di chi registra il tg o di tutto il canale
-
Ciao a tutti, segnalo che a volte mi si aggiunge il Mux Rai canale 24 uhf con Rai 3 tgr Emilia Romagna... Sicuramente sarà dovuto a propagazione...
-
Citazione:
ciano.64
Ciao a tutti, segnalo che a volte mi si aggiunge il Mux Rai canale 24 uhf con Rai 3 tgr Emilia Romagna... Sicuramente sarà dovuto a propagazione...
Anche a me antrava, pensa che quando mi trovavo a Rosà ricevevo un emittente marchigiana via analogicodi notte e anche teleromagna ma li penso dipendesse dal cero.
-
Citazione:
mzm
ma solo l'audio del tg è più alto o anche quello di altre rubriche, film, pubblicità? Perchè non abbiamo il compressore e quindi vorrei capire se è un problema di chi registra il tg o di tutto il canale
Oddio.. Io ho notato l'audio del tg. A volte va davvero in distorsione.
Ma.. Davvero non avete un compressore? 😱
-
Citazione:
maniakdj
Oddio.. Io ho notato l'audio del tg. A volte va davvero in distorsione.
Ma.. Davvero non avete un compressore?
il segnale sdi dalla matrice va al mux. In analogico lo avevamo
-
Citazione:
SpeedMike
Anche a me antrava, pensa che quando mi trovavo a Rosà ricevevo un emittente marchigiana via analogicodi notte e anche teleromagna ma li penso dipendesse dal cero.
Cavoli una propagazione fortissima.....
-
Segnalo alcune novità nei Mux veneti:
Mux Triveneta (UHF 21): aggiunti "TV7 EASY" (LCN 210), "TV7 TOPKAR" (LCN 213) e "TV7 DOC" (LCN 699).
I 3 canali trasmettono in MPEG-4 SD con audio AAC.
Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo Retenord" (LCN 11) ora è senza LCN e trasmette il seguente cartello/avviso.
https://i.imgur.com/pAlG13im.jpg
@mzm
Cortesemente, potresti indicarci da che giorno è presente il cartello?
Inoltre, è in programma l'arrivo di qualche emittente (oppure il ritorno di Televenezia TG)?
O il bitrate che utilizzava Telenuovo verrà solo ridistribuito agli altri canali?
Grazie :)
-
Sapevo che era senza LCN da un po' visto che il consorzio ce l'ha fatto togliere. Ma non so dirti di più di quel cartello. Lunedì mi informo
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo alcune novità nei Mux veneti:
Mux Triveneta (UHF 21): aggiunti "TV7 EASY" (LCN 210), "TV7 TOPKAR" (LCN 213) e "TV7 DOC" (LCN 699).
I 3 canali trasmettono in MPEG-4 SD con audio AAC.
Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo Retenord" (LCN 11) ora è senza LCN e trasmette il seguente cartello/avviso.
https://i.imgur.com/pAlG13im.jpg
@mzm
Cortesemente, potresti indicarci da che giorno è presente il cartello?
Inoltre, è in programma l'arrivo di qualche emittente (oppure il ritorno di Televenezia TG)?
O il bitrate che utilizzava Telenuovo verrà solo ridistribuito agli altri canali?
Grazie :)
Il consorzio ha tolto Telenuovo dal nostro mux. Il bitrate oggi è stato ridistribuito nei nostri canali principali