Visualizzazione Stampabile
-
Switch off Nord Italia, rinvio quasi certo: prossima settimana ancora decisiva
Questo switch-off non s'ha da fare: sembra essere stata questa la conclusione della riunione del CNID, il Comitato Nazionale Italia Digitale, convocata ieri a Roma, che doveva appunto decidere cosa sarebbe stato del passaggio alla tv digitale della Lombardia e delle altre zone del Nord Italia.
Continua su DIGITAL-SAT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Yata anch'io sono di Caldogno
ricevi il 23 della Rai?
io non riesco più a riceverlo da 10-15gg con 2 decoder diversi
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Poi c'è Natale, poi capodanno, in primavera le elezioni....... per fortuna non ci saranno ancora i mondiali sennò passava un anno secco!:mad:
-
Chissà Cosenza e provincia quandro vedrà lo Switch off alla luce di tutto ciò.
Spero non vengano comunque trasltati i tempi del 2011.
-
Però se ognuno degli apparati competenti avessero fatto ciò che avrebbero dovuto fare, questo ulteriore slittamento dello spegnimento dell'analogico nelle regioni del settentrione, non avrebbe avuto luogo.
PECCATO PERO'
-
Un rinvio? ANCORA?! Hanno avuto anni per pensare alle date e alle modalità dello switch-off e adesso che fanno? Rinviano ancora! ma bravi... :violent1:
-
Spero che non rinviano se no mi incavolo!!!! Non è possibile una cosa del genere!!!!
-
Rinvio di settimane, mesi o anni? :eusa_wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Koji
Rinvio di settimane, mesi o anni? :eusa_wall:
Speiamo settimane :sad: comunque dobbiamo aspettare le prossima settimana e vedere quali saranno le nuove date (se ci sarà il rinvio, ma speriamo di no) ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da febpro
Yata anch'io sono di Caldogno
ricevi il 23 della Rai?
io non riesco più a riceverlo da 10-15gg con 2 decoder diversi
grazie
la parte sud, verso Vicenza, di Caldogno ha delle difficoltà maggiori rispetto a quella a nord perchè il monte Berico vede un emissione sul 23 sempre della rai ma di un canale analogico di test (chiamato Rai prove tecniche). A seconda delle propagazioni può essere che il 23 del Mux-B dal Venda sia meno ricevibile. Tra l'altro fino ad un anno e più fa il 23 era sul M.Madonna, più vicino a noi ed era meglio ricevibile. Anche qua si sitemerà tutto a switch-off, ottobre/novembre o come si vociferà anche oltre