Perché i canali di Sportitalia non hanno i volumi normalizzati? Sportitalia 1 ha un volume più alto (di poco) di Sportitalia 2 che a sua volta l'ha più alto (di tanto) di Sportitalia 24...
Visualizzazione Stampabile
Perché i canali di Sportitalia non hanno i volumi normalizzati? Sportitalia 1 ha un volume più alto (di poco) di Sportitalia 2 che a sua volta l'ha più alto (di tanto) di Sportitalia 24...
Quella in alto sembra una blu920 o comunque è una 90 elementi.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
La vhf sembra una logaritmica terza banda come quella della mitan.
io li ho girati tutti e non ho trovato due canali con lo stesso volume audio. anche abilitando una funzione di normalizzazione sul menu audio della tv, la differenza è comunque marcata (però devo ancora aggiornare l'ultimo firmware, lo devono ancora mettere OTA).Citazione:
Originariamente Scritto da lagunaa
in più, in certi canali (anche nazionali) la pubblicità è sempre più alta del normale. ma questo lo fanno da sempre.
A questo punto provare a disabilitare l'amplificatore non mi costa nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Piuttosto, nel caso dell'antenna, posso mantenere la logaritmica ed aggiungere quella direttiva che mi consigliate oppure è meglio semplicemente sostituire la vecchia?
Come orientamento come mi dovrei comportare?
Un'altra domanda tecnica, che differenza c'è fra terza banda e terza larga banda?Citazione:
Grazie ancora!
La terza banda è composta dai canali E5 (ex D) al canale E12 (h2) anche se quest'ultimo come E13 sono dedicati al dab.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
Un'antenna terza larga banda è un'antenna fatta per ricevere tutti i canali della banda mentre una canalizzata è stata costruita per ricevere principalmente solo un determinato canale.
piccolo O.T.
da notarei il sito del dgtvi.... dopo un mese non hanno ancora modificato le date dello switch off nel veneto.... complimenti... saranno in ferie... e non intanto li paghiamo... w l'italia
Ha ha avevo sperato che avessere rinnovato seriamente la sezione copertura ma è come prima.Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Nella mia zona mi dice che dovrei ricevere i mux 3 e 4 della Rai da Col Gaiardin, ma la frequenza è ignota; e poi com'è possibile riceverli visto che il Veneto non ha ancora fatto lo switch-off? Mah, a me più che un'aggiornamento mi sembra ci sia stato un peggioramento... :mad:Citazione:
E le locali?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Sembra che non esistano.