Ma perchè quando hanno switchato Roma nessuno ha fiatato? Sono tutti qui al nord gli intoppi?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè quando hanno switchato Roma nessuno ha fiatato? Sono tutti qui al nord gli intoppi?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
si infatti me lo chiedevo pure io...
qui ci sono problemi sia di frequenze che di lcn!
vedremo
lo spegnimento nel veneto è confermato che inizierà nella mattinata del 30 novembre per poi concludersi entro la giornata di venerdi 10 dicembre notizia diramata tramite raccomandata a tutte le sedi dei punti vendita Euronics,Unieuro e Mediaworld
sona da san pietro di feletto treviso ho preso la tessera di mediaset premium ..ma prendo solo meta canali non vedo joy e cinema premium..si sa se il segnale arrivera anche qui.....:crybaby2: anche la rai non la prendo e normale...o dipende dall antenna???
siccome ho un decoder del 2005..puo dipendere anche da questo???
Non dipende dal decoder... Probabilmente dopo lo switch off dovrebbe sistemarsi tutto e dovresti ricevere anche gli altri canali!
Vai qui e seleziona un paese vicino al tuo: http://www.otgtv.it/veneto.htmlCitazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Se sulla riga di una frequenza c'è scritto dvb e tu non vedi niente è colpa del tuo impianto. Se non c'è scritto dvb e non vedi niente è normale perchè da te quella frequenza trasmette ancora in analogico.
Fai una scansione manuale canale per canale col decoder e segnati quali canali ricevi in digitale, poi li confronti con la lista.
al contrario di come di possa pensare..l ipotesi di un ulteriore slittamento dello switch off , sarebbe imputabile al ritardo di mediaset sull aggiornamento delle loro strutture di alta frequenza da digitalizzare...le tv locali in questo caso non centrerebbero nulla
Peggio per loro! A me interessa la RAI e voglio vederla switchata, se hanno dei ritardi arriveranno dopo!Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Non mi sembra un'ipotesi plausibile: Mediaset ha già almeno 2 mux attivi anche nelle zone che devono ancora switchare, per cui anche nella remota ipotesi che siano in ritardo per gli altri mux non vedo il motivo di rinviare: al massimo mancheranno i canali HD, ma possiamo tranquillamente sopravvivere ancora qualche mese senza di essi.