rovigo quando inizia?
Visualizzazione Stampabile
rovigo quando inizia?
La frequenza non sarà la 68; però almeno che venga mantenuto il nome storico. Se poi farà la fine di Canale 55... :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Io sono da Legnago quindi non cambia molto.. La RAI te la dovrai dimenticare fino al 30 novembre, giorno in cui spegneranno RAI1 per attivare il mux digitale sulla stessa frequenza.. ed il segnale arriverà dal Venda (colli euganei) sulla banda VHF, credo proprio sul CH-D che è ora di RAI1.. il CH-34 delle torricelle lo ricevono appena quelli che abitano a verona città solo in giornate di cielo serenissimo, quindi........Citazione:
Originariamente Scritto da vlad_tepes
Se intendi lo switch off, il 27 Novembre. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
salvo rinvii :sgrat:
ciao si infatti sono propio chiuso dalle colline per quei mux..si sa quando attiveranno il mux d-free sul visentin..??? vorrei ricevere premium cinemaCitazione:
Originariamente Scritto da salute
Dai non esageriamo! A Verona città, il 34 si riceve anche con un chiodo, e si riceve bene fino a Villafranca, Isola della Scala, Bovolone. L'est veronese è più penalizzato (meno aperto al ripetitore).Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Mediaset sul 61 credo che spari una potenza enorme data l'esigua altidudine del ripetitore. Sapete loro se ne fregano delle leggi!!!
Comunque a fine novembre voi di Legnago riceverete tutta la RAI dal Venda, buona fortuna per il ch. 40 che è in V banda e buona fortuna per alcuni mux privati che andranno in IV e qualcuno in III banda e irradieranno i segnali, se mantengono la postazione, da Velo dove avete puntato solo la V banda.
Ma non iniziani il 30 novembre?Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Mi hai incuriosito: quali sarebbero questi "alcuni mux" che andranno in III e IV banda?Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Effettivamente verso Verona abbiamo solo la V banda.
Mi preparo......
Grazie
A switch off avvenuto.Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Il visentin sarà ben fornito.
hai ragione :) mi sono confuso. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01