Visualizzazione Stampabile
-
Dal Visentin probabilmente non sarà trasmesso D-Free neanche dopo lo switch off, almeno in un primo periodo. Però sicuramente sarà trasmesso il mux Mediaset4 che contiene Premium Cinema HD.
D-Free potrai riceverlo da M.Madonna (PD) oppure dalla Madonna della Salute a Vittorio Veneto.
-
basta che me lo attivano ho la tessera e prendo meta canali voglio premium cinema
-
nuovi canali partiti
tv7 mini ha iniziato la programmazione sul bouquet blu mux
france 24 e' all'interno del bouquet canale italia
partito per la bassa padovana il canale di nuovarete/telesanmarino sul canale 33..ma segnale debole
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Miracolo!
-
Citazione:
nuovi canali partiti
france 24 e' all'interno del bouquet canale italia
partito per la bassa padovana il canale di nuovarete/telesanmarino sul canale 33..ma segnale debole
ciao
Ciao a tutti, da ieri anch'io mi ritrovo TV7 mini solo che mi ha sostituito Nuvolari!! Era uno dei pochi canali che mi interessava, secondo voi tornerà?
-
Scusate, non ho capito su che canale è TV7 mini, potreste dirmelo?
Grazie mille.
-
è nel mux con tutti i canali tv7
Otgtv segnala come mux:
Tele Alto Veneto Dvb
-
Citazione:
nuovi canali partiti
Confermo..., Nuvolari è sparito :sad:
E io che pensavo che Tv7 Mini se l'avessero dimenticata :D, d'altronde era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
è nel mux con tutti i canali tv7
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hanno :D;
(a meno che non lo si prenda)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Confermo..., Nuvolari è sparito :sad:
E io che pensavo che Tv7 Mini se l'avessero dimenticata :D, d'altronde era sparita dalla schermata Tv7 Menù.
E' praticamente impossibile non trovare i canali Tv7 nella lista canali, con tutti i doppioni che hanno :D;
(a meno che non lo si prenda)
nuovolari non e' sparito...e' spato posizionato sul loro canale lcn...solo che non ha piu' 10.000 doppioni
-