Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
Si lo so che la RAI non ha solo l antenna dal Monte Venda e che sicuramente qui a Verona faranno un ottima copertura anche se prevedo molti disagi per i meno afferrati in materia !!
Tu che sei di Verona ricevi per caso il CH49 di ReteVeneta ? sai per caso dove trasmette perche guardando le trasmissioni si vede TG Bassano ecc che venga da Padova ?;)
Il ch. 49 su otgtv viene dato come trasmesso da S. Sofia via M. Novegno in pratica dovrebbe essere in B. Milano, appena oltre l'Adige parallelo all'ospedale geriatrico. Da li viene trasmesso anche rete4 ed italia1 analogica. A me in realtà sembra strano che trasmetta da li poichè mi entra un segnalone pieno, quando da quella postazione per l'analogico di mediaset ho sempre avuto enormi problemi pur avendo una seconda quinta banda orientata li.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Dipende dalle potenze di trasmissione e dalla direzione di trasmissioni ma sopratutto dalla presenza di segnali da altre postazioni.
Grazie delle info, mi ha stupito solo il fatto che il calo di potenza/qualità del solo mux DFREE (c.64) dal M. Madonna sia avvenuto "di colpo" negli ultimi 3 giorni: prima era quasi perfetto.:eusa_think:
-
da me lo indica trasmesso da: S. Giovanni in Monte Mossano VI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Il ch. 49 su otgtv viene dato come trasmesso da S. Sofia via M. Novegno in pratica dovrebbe essere in B. Milano, appena oltre l'Adige parallelo all'ospedale geriatrico. Da li viene trasmesso anche rete4 ed italia1 analogica. A me in realtà sembra strano che trasmetta da li poichè mi entra un segnalone pieno, quando da quella postazione per l'analogico di mediaset ho sempre avuto enormi problemi pur avendo una seconda quinta banda orientata li.
Grazie ancora dei consigli , appena si saranno sistemati con il DTT vediamo se entra lo stesso oppure appena si rasserena un po il tempo ( verso primavera ) farò installare un antenna per prendere quell emittente visto che interessa a tutto il condominio ( d inverno non faccio salire persone sul tetto con la neve :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxvise
Grazie delle info, mi ha stupito solo il fatto che il calo di potenza/qualità del solo mux DFREE (c.64) dal M. Madonna sia avvenuto "di colpo" negli ultimi 3 giorni: prima era quasi perfetto.:eusa_think:
Verificherò visto che prendo d-free da quella postazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Dipende da dove ricevi venda/madonna o piancavallo/venda.
Io ricevo da venda/madonna, quindi c'è una data precisa per lo S.O. dei comuni nella provincia di venezia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simo87
Io ricevo da venda/madonna, quindi c'è una data precisa per lo S.O. dei comuni nella provincia di venezia?
Ciao Simo87,
si saprà la data precisa quando passerà il furgone con la mascotte "Nando il telecomando" che toccherà tutti i capoluoghi delle province interessate dallo switch-off.
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23682
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Verificherò visto che prendo d-free da quella postazione.
Grazie per la disponibilità ( se non chiedo troppo, dato che ci sei, mi controlleresti anche a quanto ricevi il c.58-mux Mediaset2, così posso fare un confronto, visto che abbiamo lo stesso decoder;) )
-
Non c'è problema, spero nel frattempo di non dimenticarmi ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simo87
se confermate dovrebbero essere queste :
RAI 30/11 01/12
MEDIASET 30/11