mi sono apparsi poco fa facendo una nuova scansione (stamattina non c'erano) i canali Premium extra 1 e premium extra 2 ( 842 Mhz ch 67) su entrambi immagine fissa riguardo al grande fratello 11 ...
Visualizzazione Stampabile
mi sono apparsi poco fa facendo una nuova scansione (stamattina non c'erano) i canali Premium extra 1 e premium extra 2 ( 842 Mhz ch 67) su entrambi immagine fissa riguardo al grande fratello 11 ...
Ciao cdman,Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
infatti c'è già stato l'aggiornamento nella composizione Mux nazionali e nella numerazione LCN nazionale dove questi 2 canali compaiono alle posizioni 318 e 319 della numerazione LCN.
Si anche a me si sono aggiunti i canali Premium anche se dal sito di Mediaset si nota che probabilmente stravolgeranno anche loro le frequenze !Citazione:
Link : http://www.tv.mediaset.it/digitalete...tml?reg=veneto
Mediaset MUX 2 ( per intendere dove ci sono i programmi free :D ) :
CH 36 sia dalle Torricelle che da Velo Veronese
CH 61 dalle Torricelle
Mediaset MUX 1 ( dove ci sono i programmi pay ) :
CH 52-67 da Velo Veronese
CH 31 da via Marzotto
Mediaset MUX-Dfree :
CH 41 da Velo Veronese
CH 64 da Monte Madonna
:eusa_whistle:
E non dimentichiamo i Siciliani che saranno veramente gli ultimi a passare al digitale!!Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Infatti si è partiti dalla Sardegna e quindi un'isola è stata la prima e l'altra grande isola che sarà la Sicilia passerà come ultimissima al digitale terrestre!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
e si mescoleranno un po le cose :)
sul 67 dove ho il mux mediaset1 mi diventerà il mux mediaset5
sul 69 dove ho rete4 analogico mi diventerà il mux mediaset2
sul 36 dove ho canale5 analogico mi diventerà il mux mediaset4
sul 50 dove ho italia1 analogico mi diventerà il mux mediaset1
sul 38 dove c'e il mux mediaset3 (dvb-h) rimane li dovè
Scusate l'ignoranza, ma non avevano detto che i canali oltre i 60 non venivano assegnati part il DTT?Citazione:
Qualcuno sa le frequenze esatte o per lo meno quelle che hanno concesso alla RAI per la trasmissione dei MUX ? dubito che nessuno lo sappia altrimenti ne vedremo delle belle fra un mese ;)
lo avevo sentito anchio ma mi pareva di aver capito che il tutto era a partire dal 2012 o 2015 ..Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
2012? Vuoi dire che, chi avrà problemi con lo S. Off e metterà mano all'antenna, fra poco più di un anno sarà ancora nelle medesime condizioni?Citazione:
O al contrario, chi avrà la fortuna di vedere tutto a dicembre, potrà avere problemi tra un anno?
Mi sfugge qualcosa.....:icon_rolleyes:
aspe ma poi allo switch off avranno numeri diversi come canaliCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
cioe tipo nel caso di mediaset ( sempre riguardo a velo veronese da dove ricevo gli analogici mediaset):
il ch 50 diverrà il 52
il ch 36 diverrà il 49
il ch 38 rimane il 38
il ch 41 diverrà il 50
il ch 69 diverrà il 36
il ch 67 diverrà il 56